Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Ecco il tabellone degli Ottavi con i possibili accoppiamenti

Sabato 2 Gennaio comunicheremo orari e campi delle gare di Domenica 3 Gennaio

Venerdì 1 Gennaio l'ultimo turno di qualificazione della WINTER CUP ESORDIENTI che dovrà sancire quali saranno le otto società che accederanno agli Ottavi di finale che sono in programma Domenica 3 Gennaio. Gli accoppiamenti saranno fatti tenendo conto del TABELLONE che alleghiamo qua sotto e che vedrà l'ingresso delle otto società che si classificheranno al terzo posto nei gironi di qualificazione del GALA TOSCANA ESORDIENTI.

Sabato mattina 2 Gennaio comunicheremo ufficialmente gli orari e i campi di gara delle partite del pomeriggio di Domenica 3 Gennaio.

Per quanto riguarda l'ultimo turno di qualificazione di Venerdì 1 Gennaio, tutto è davvero ancora possibile. Verificando le classifiche dopo le prime due giornate, dobbiamo rettificare la posizione dell'ATLETICO LUCCA (girone 4) che non è ancora qualificato matematicamente nonostante i 6 punti conquistati. L'unica squadra sicura (ma non ancora del primo posto) è quella dei GIOVANI VIA NOVA nel girone 1.

Ricordiamo alle società che in caso di arrivo in parità nel girone di qualificazione, il primo criterio che verrà preso in considerazione E' IL MAGGIOR NUMERO DI RAGAZZI IMPIEGATI NEL CORSO DELLE TRE PARTITE. Ognuno dunque faccia i propri calcoli, tenendo conto che nella sezione TORNEI (CLICCA QUA) è possibile visionare tutti i tabellini delle partite giocate e dunque verificare il numero di ragazzi fin qua impiegati.

Free Image Hosting at FunkyIMG.com

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 30/12/2015
Tempo esecuzione pagina: 0,03142 secondi