AICS Lucca, in Prima Serie vincono Gatti Randagi e Collodi
In Seconda il Fornoli batte l'Independiente nel big match
PRIMA SERIE
Deve ancora giocare la capolista SAN SALVATORE e, con una partita in meno, mantiene vantaggio sui GATTI RANDAGI e sul COLLODI che pure hanno superato il turno rispettivamente su PARTIZAN e GUAMO.
Buono il risultato del MARGINONE; batte il COLOGNORA che sembrava in buona condizione e pare così uscire dalla zona che scotta, zona in cui sembrano ripiombare il CAMIGLIANO , pesantemente battuto dal MONTE SAN QUIRICO, la ROBUR CARDOSO che perde in casa col VALFREDDANA e il DELCA che perde col GRUPPO STORICO.
PIANO DI COREGLIA e MASSA MACINAIA confermano, con un pari senza reti, la loro parità in classifica.
SECONDA SERIE
A Fornoli si giocava la partita della giornata e, forse, quella del campionato il FORNOLI vince di misura sull’INDEPENDIENTE che recrimina su qualche occasione, ma si stacca dalla squadra di testa con un margine che sta diventando importante.
Ora non ci sono più squadre senza sconfitta e sembra che si stia delineando la classifica al vertice perché il BADIA DI CANTIGNANO perde in casa col MONTUOLO e il VERCIANO continua la sua striscia positiva contro un buon BARGA, ma il margine da superare in classifica ci sembra quasi proibitivo.
Torna a vincere il RICCIANO che era in crisi solo di risultati e la vittoria esterna col SAN CONCORDIO lo dimostra.
Anche il DEZZA assapora di nuovo il gusto della vittoria col FIDELITAS e lo stesso fa il GALLENO che supera l’incostante GAR, squadra capace di risultati importanti come di dare prestazioni imbarazzanti.
TERZA SERIE
Va davvero forte il VALDOTTAVO e va a vincere fuori casa contro il VIGNOLA che non è apparso, però, irresistibile. Tiene il vantaggio, anzi, lo rafforza in virtù del pari senza reti dello scontro diretto far le sue inseguitrici LOKOMOTIVIA e SEGROMIGNO, un pari che serve poco ad entrambe.
Il gol del solito Frulletti a MATRAIA rilancia il GALLICANO che nelle ultime quattro partite raccoglie 13 punti e torna in posizione di eccellenza, posizioni che lascia invece il SANTA MARIA DEL GIUDICE dopo la sconfitta interna col TRE CANCELLI.
Pareggiano senza troppo brillare PESCAGLIA – GRANAIOLA e SASSI EGLIO - CASTELVECCHIO mentre la FOLGORE di Piano della Rocca deve a Donati la sua vittoria nel derby col DIECIMO.
QUARTA SERIE GIRONE A
Sembrava che il FRANIBA fosse avviato a dominare il girone, ma ora tutto torna in discussione perché l’AQUILA NOZZANO vince il confronto diretto in casa del Franiba e si trova a un tiro di schioppo dalla prima e il REAL BORGO, che deve ancora giocare il proprio incontro di giornata con ABC del CALCIO, potrebbe addirittura appaiarlo in testa alla classifica in caso di vittoria.
Frena il TASSO che contro QUELLI del DALLAS non è riuscito ad andare oltre il pari.
Da segnalare il sonante successo esterno dell’ASTON VIGNA sul REAL COLLE e quello di misura, anch’esso in campo esterno, dello STELLA sulla JUVE LUCCA.
QUARTA SERIE GIRONE B
Oggi parliamo solo di una squadra che, per la categoria nella quale gioca, sembra che sia di un’altra stoffa e di ben altro livello e di un suo giocatore perché ci sembra ne valga la pena.
Ha vinto col PIAZZANO la sua tredicesima partita consecutiva su tredici giocate, segnando 33 reti e subendone 6.
Di queste 33 reti, 4 sono state segnate oggi dallo stesso giocatore, Donati.
Guardate la classifica; il resto sembra non fare notizia.