VIDEO GIRONE E, Città di Castello-Poggibonsi 0-0
Debutto di Fusci in panchina, giallorossi con poco mordente, umbri più pericolosi

Città di Castello-Poggibonsi 0-0
CITTA’ DI CASTELLO: Calvarese, Marconi, Pilleri, Gorini, Lomasto, Zanchi, Locchi, Mancinelli, Dieme, Missaglia, Ceccarelli. A disp.: Massetti, Barilaro, Ascione E., Ascione L., Zimoch, Bernardini, Idromela, Ventanni, Djaloshi. All.: Cerbella.
POGGIBONSI: Pagnini, Bartoccini, Ticci, Fenati, Checchi, D’Alessio, Mariotti, Coresi, Foderaro, Valenti, Ceccatelli. A disp.: Valoriani, Lellis, Proietti, Bengala, Della Bartola, Beaccini, Morra, Penso, Zuppardo. All.: Fusci.
ARBITRO: Andrea Bindella di Pesaro (assistenti Fabrizio Aniello Ricciardi di Ancona e Roberto Traini di Ascoli Piceno)
Poggibonsi col 3-5-2, difesa con Checchi centrale accanto a Ticci e Mariotti, D'Alessio e Bartoccini estermi di centrocampo. Prima occasione al 13' per Zanchi con un buon colpo di testa che però esce abbondantemente. Al 23 occasione per il Poggibonsi, i giallorossi mancano per due volte il tiro con una palla che si aggira pericolosamente in area.
Inizia il 2' tempo e subito occasionissima per il Città di Castello che sbaglia clamorosamente la palla del vantaggio tirando su Pagnini una palla di fronte alla porta. Il Poggibonsi cambia Ceccatelli per Bengala e Valenti per Zuppardo, passando così al 4-4-2. Padroni di casa pericolosoi in più occasioni: la più nitida al 30' dove Pagnini para una palla che sembra impossibile sulla sua destra. Arriva il giallo per Checchi che diffidato salterà il derby con la Colligiana.
GUARDA IL VIDEO QUA SOTTO CON LA SINTESI DELLA PARTITA
Scritto da La Redazione il 07/12/2015














.jpg&width=135)

