Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Livorno


Terza, è un S. Lorenzo rivoluzionato con tanti ragazzi ex San Filippo

Con Casali, Monassito e Genovali che "diga" sulla linea mediana

Vai alla galleria

E' rimasto solo il mister, che avrà a disposizione una rosa totalmente rinnovata ma non per questo non già amalgamata. Alla corte di mister Giuseppe Guidi al San Lorenzo ecco tanti protagonisti che hanno portato il San Filippo a giocare la Seconda categoria.

Il sempreverde Roberto Genovali è sicuramente il simbolo di questo gruppo che alla faccia della carta di identità si diverte ancora a battagliare contro i più giovani avversari. Non mancano i ragazzi che abbassano la media quali gli attaccanti Menicucci e Rosati e il centrocampista Pavan.

L'obiettivo dichiarato da parte della società è quello di migliorare la deludente annata precedente, con classifica e prestazioni ben al di sotto delle qualità dei singoli.  C'è poi la coppa provinciale, competizione che i vari Bertini, Genovali, Marco Simi, Amedeo Simi e Menicucci hanno solo sfiorato lo scorso anno.

Ecco la rosa di mister Guidi.

PORTIERI: Alberto Rizza, Francesco Mattioli, Davide Scatena;
DIFENSORI: Riccardo Bianchi, Cristiano Bulleri, Giacomo Cervelli, Emanuele Cesana, Simone Gambini, Fabio Garfagnoli, Nicola Micheletti;
CENTROCAMPISTI: Massimo Barsella; Matteo Bianchi, Carlo Bertini, Monassito Simone Casali, Roberto Genovali, Andrea Pavan, Silvestri Simone,  Amedeo Simi, Marco Simi;
ATTACCANTI: Matteo Dianda, Alessandro Menicucci, Gianmarco Rosati, Davide Ruberti.

Collaborano con il tecnico Giuseppe Guidi il suo vice Paolo Poli, il preparatore dei portieri Marco Bertini e  l'assistente Nicola Pollastrini.

Questo il quadro societario del San Lorenzo:

Mariano Ferri (presidente), Lorenzo Mei (vicepresidente), Lorenzo Ricci, Pietro Ricci, Roberto Ruberti, Filiberto Pera, Mauro Carlesi, Giovanni Biagi, Piero Cei, Riccardo Guidi, Alessandro Bechelli, Alessandra Nardini, Pierfrancesco Nardini.

NELLA FOTO L'ALLENATORE DEL SAN LORENZO GIUSEPPE GUIDI 

Galleria fotografica
  • Alessandro Menicucci
  • Marco Simi
Print Friendly and PDF
  Scritto da Michele Citarella il 05/09/2015
 

Altri articoli dalla provincia...




Coppa Provinciale Terza, ecco gli accoppiamenti della fase finale

Con il successo dello Sporting Forte dei Marmi si è completato il campo delle società vincenti delle Coppe Provinciali di Terza Categoria. Ecco il riepilogo delle vincitrici provincia per provincia: AREZZO: Badia a RotiGROSSETO: AldobrandescaFIRENZE: Ponte a GreveLIVORNO: Porto Azzurro...leggi
18/03/2015


Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,04799 secondi