Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Massa Carrara


I tecnici Alessio Miliani e Luca Furia approdano al San Marco Avenza

Guideranno rispettivamente Allievi e Giovanissimi Regionali

Comincia a delinearsi l'organigramma tecnico del settore giovanile della San Marco Avenza in vista della prossima stagione agonistica 2015-16 che inizierà tra un mese circa con le varie sedute di preparazione estiva.

Dopo aver annunciato Duilio Bianchi alla guida della selezione Juniores che ancora non si sa ufficialmente che campionato dovrà disputare ossia se quello provinciale o quello regionale successivo ad un eventuale ripescaggio, la panchina vacante degli allievi regionali 1999 lasciata libera proprio da Bianchi è stata affidata ad un nome eccellente ovvero il tecnico versiliese Alessio Miliani già grande protagonista in questa categoria con Capezzano, Lido di Camaiore e Centrolido National.

Un nome nuovo anche per quanto riguarda la condizione dei Giovanissimi regionali 2001. Panchina che sarà guidata da mister Luca Furia, fresco vincitore con l’Ortonovo calcio del campionato Allievi di La Spezia.

In questi giorni di frenetiche trattative il diesse Nicola Contipelli sta completando anche i tasselli mancanti e tra poco la società rossoblù comunicherà anche i nomi degli allenatori che guideranno gli Allievi B 2000 ed i Giovanissimi B 2002 oltre ovviamente a tutte le categorie degli Esordienti e Scuola Calcio.

NELLA FOTO ALESSIO MILIANI

Print Friendly and PDF
  Scritto da Nicola Morosini il 06/07/2015
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,07433 secondi