Il Don Bosco Fossone disputerà il campionato di Promozione
Acquisito il titolo del Vallicisa, l'allenatore sarà Davide Ratti

Grandissima novità in casa Don Bosco Fossone. La società del Presidente Marina Ceccarelli ha infatti acquisito il titolo della società Vallicisa, e la prima squadra potrà disputare il campionato di Promozione nella stagione 2015/2016. Davide Ratti, quest’anno alla guida della Juniores Regionale, sarà l’allenatore, Marco D’Ambrosio il suo secondo. Il Direttore Sportivo sarà Roberto Santini, Preparatore Altetico Massimo Andreani, mentre il lavoro di fisioterapia sarà affidato allo Studio Tosi.
“Avendo un Settore Giovanile che può vantare tre categorie regionali, disputare il campionato di Promozione è un passo molto importante per noi - dichiara il Direttore Generale Giovanni Musetti - era un obiettivo che ci eravamo prefissati di raggiungere sul campo, poi si è presentata questa occasione e l’abbiamo colta per dare uno sbocco importante ai ragazzi che crescono nella nostra società. Colgo l’occasione per ringraziare il Presidente del Vallicisa Corrado Ferrari, oltre a Cesare Crocetti e Claudio Salvetti, che insieme al nostro patron Marina Ceccarelli ed alla sua famiglia hanno permesso che questo accordo andasse in porto”.
NELLA FOTO DAVIDE RATTI
Scritto da Massimo Benedetti il 29/06/2015














