Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Prato


BEST TOP TERZA, la Polisportiva Naldi vuole centrare la finale

Il diesse Poggi: "Contro il Pagnana sfida tra due squadre che cercano di giocare sempre la palla"

Dopo la vittoria ai calci di rigore sullo Sporting Club La Torre, per la Polisportiva Naldi si sono spalancate le porte della semifinale del BEST TOP TERZA, dove sabato 13 giugno affronterà allo Stadio Comunale di Altopascio il Pagnana.

La Polisportiva Naldi ha trionfato nel campionato organizzato dalla Delegazione di Prato, chiudendo con due lunghezze di vantaggio sul La Querce 2009. “Avevamo un grande margine di vantaggio - dichiara il Direttore Sportivo Giovanni Poggi - poi tra infortuni, squalifiche e turn over abbiamo perso qualche punto, ma la nostra vittoria non è mai stata in discussione”.

La vittoria del campionato ha permesso al club pratese di accedere alla rassegna organizzata da TOSCANAGOL. “È una festa ed un premio per tutti, per questo veniamo sempre in diciotto, portando avanti la nostra politica, basata principalmente sul gruppo. La rosa a disposizione di mister Luca Sgherri è valida, anche chi parte dalla panchina da grandi garanzie. Su tutti, poi, spicca bomber Randazzo, che adesso non è in grande condizione per un problema alla caviglia, ma il suo valore non si discute, è un lusso per la categoria”.

Adesso la semifinale con il Pagnana. “Veniamo convinti di poter fare la nostra partita, daremo tutto quello che abbiamo per centrare la finalissima. Abbiamo affrontato in amichevole la compagine empolese qualche mese fa, ha un ottimo organico, ed è molto temibile soprattutto in avanti. Sarà una sfida aperta, tra due squadre propositive che cercano di giocare costantemente la palla”.

Poggi non nasconde il desiderio di terminare sul gradino più alto del podio. “Vincere questo torneo, giocato su un bellissimo impianto, sarebbe fantastico, la classica ciliegina sulla torta di un’annata speciale…

Print Friendly and PDF
  Scritto da Massimo Benedetti il 13/06/2015
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,06935 secondi