Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Firenze


Maurizio Pini: "Vogliamo dire la nostra nel BEST TOP GIOVANISSIMI"

L'Audace Galluzzo è inserito nel Girone 1 con Atletico Lucca e Don Bosco Fossone

L’Audace Galluzzo dopo la vittoria del campionato Giovanissimi A Firenze Girone A, si appresta a debuttare nel BEST TOP GIOVANISSIMI, novità assoluta di TOSCANAGOL. La compagine fiorentina ha vinto il campionato con quattro punti di vantaggio sul Belmonte e cinque sulla Sales, facendo registrare 22 vittorie, 2 pareggi e 2 sconfitte nelle 26 gare disputate.

La compagine fiorentna partiva per fare la voce grossa. “È il secondo anno che lavoro come Direttore Sportivo del Galluzzo dopo una trentennale milizia nello Scandicci - dichiara Maurizio Pini - quest’anno eravamo partiti con il dichiarato obiettivo di primeggiare per riportare i regionali al Galluzzo, cosa che mancava da quattordici anni, e ci siamo riusciti nonostante un girone di ferro con Sales, Belmonte, ma anche Grevigiana”.

Quali sono stati i principali punti di forza? “Il gruppo, molto unito e solido, l’esperienza di mister Augusto Masi, ed un lavoro capillare della società”.

Sabato 16 maggio ad Altopascio il debutto nel BEST TOP GIOVANISSIMI. “Il torneo a cui andiamo a partecipare, in quanto con le vincenti delle varie province, indubbiamente è di spessore enorme. Sarà senz’altro una bella esperienza per fare misurare i ragazzi in ambito regionale”.

L’Audace Galluzzo è stato inserito nel Girone 1 con Atletico Lucca e Don Bosco Fossone. “Mi dicono che i rossoneri sono una squadra di levatura enorme, così come i carrarini, che hanno chiuso a punteggio pieno, ma non ci sentiamo battuti e vogliamo dire la nostra”.

Maurizio Pini e tutto l'Audace Galluzzo colgono l'occasione per fare un grande in bocca al lupo a Luigi Sgatti. Pini e Sgatti sono da anni una coppia inossidabile e quest'ultimo si trova adesso a dover vincere una partita ben più importante.

Anche la redazione di TOSCANAGOL augura pronta guarigione all’apprezzato dirigente, nella speranza di rivederlo quanto prima riprendere a lavorare a pieno regime.

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 14/05/2015
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,08053 secondi