VIDEO Girone E, la festa dei tifosi del Siena è durata tutta la notte
Le squadra è stata accolta dal Sindaco Valentini nella Sala delle Lupe per complimentarsi
Dopo la...caduta, un fallimento davvero inglorioso, ora la risalita. Siena rialza la testa e festeggia la promozione in Lega Pro. Oltre mille persone hanno iniziato a farla allo stadio di Massa, poi l'hanno proseguita rientrando in città E qua è esplosa per tutta lnotte.
Il tam tam tra i tifosi è scattato subito: appuntamento alla Lizza e poi corteo fino in piazza del Campo. Il sindaco Bruno Valentini, nel frattempo, da facebook annunciava: stasera palazzo pubblico aperto per la Robur. Così è stato.
Alle nove è iniziata la baldoria, proseguita fino a tarda notte. E' durata solo un anno l'"agonia" nei dilettanti, Siena torna nel calcio che conta, in quello che le appartiene.
Il sindaco Valentini ha accolto nella Sala delle Lupe tutto il gruppo bianconero, dirigenti e squadra, per complimentarsi della grande impresa. "Siete l’orgoglio di questa città, siete l’orgoglio di Siena. E’ stata una stagione lunga e complicata – ha detto – perchè ogni avversario ci ha affrontato con il coltello fra i denti ma alla fine ce l’abbiamo fatta. Ora è il tempo di pensare al futuro, magari anche con l’aiuto della città. Ancora complimenti" ha concluso Valentini che indossava la maglia celebrativa della squadra. Presente anche il sindaco di Sovicille visto che la Robur si è preparata a Rosia tutta la stagione. Poi il bagno di folla dei giocatori in Piazza con i tifosi per i selfie di rito.
GUARDA I VIDEO QUA SOTTO CON LA FESTA DEI TIFOSI DEL SIENA
Scritto da La Redazione il 11/05/2015





.jpg&width=135)





.jpg&width=135)
.jpg&width=130)
.jpg&width=135)


