Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Massa Carrara


I Giovanissimi A del Don Bosco Fossone sono campioni provinciali

Festa grande al "Duilio Boni", i ragazzi allenati da Primo Bertolini hanno vinto tutte le gare disputate

Don Bosco Fossone, è qui la festa. Dopo la vittoria di ieri pomeriggio per due a zero sul terreno del Tre Valli i Giovanissimi giallorossoblu (categoria 2000) hanno conquistato matematicamente il titolo provinciale con tre giornate d'anticipo e la conseguente ammissione nel prossimo campionato regionale 2015-16.

Tanta soddisfazione nel clan del “Duilio Boni”, a cominciare dalla presidentessa Marina Ceccarelli e dal diesse Gianni Musetti, che hanno di fatto completato il quadro delle formazioni regionali dopo gli Allievi e gli Juniores.

La marcia della squadra allenata sapientemente da Primo Bertolini è di quelle che non lasciano spazio a dubbi o recriminazioni da parte degli avversari. Contando anche i matches disputati contro le formazioni fuori classifica sono state infatti diciannove vittorie su altrettante partite disputate dall'esordio: un vero e proprio record per i campionati giovanili con ben novantatré gol fatti e solo quattro quelli subiti. Un predominio assoluto e meritato dove la squadra ha dimostrato coi numeri di essere la migliore della categoria nella provincia di Massa-Carrara e Versilia.

La grande festa andrà in scena il prossimo weekend al “Duilio Boni “in occasione della gara casalinga contro il Pietrasanta, terzultima giornata di campionato.

IL DON BOSCO FOSSONE, CON L'ARITMETICA VITTORIA DEL CAMPIONATO, SI QUALIFICA A BEST TOP TOSCANA GIOVANISSIMI, LA NUOVA RASSEGNA DI TOSCANAGOL

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 24/03/2015
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,02540 secondi