Esordienti, allenatore viene espulso e va a litigare in tribuna
E' successo a Livorno durante il match Portuale Guasticce-Livorno Academy

Sono volate parole grosse e qualche spintone tra l'allenatore del Portuale-Guasticce classe 2002 e i genitori della squadra rivale, la Livorno Academy. Tanto che per sedare gli animi al campo di Stagno è stato necessario l'intervento di polizia e carabinieri. "Alla fine - spiegano le autorità - tutto si è risolto e nessuno ha subito danni o ferite".
A innescare la zuffa alla livornese sarebbe stato il comportamento dell'allenatore. Il tecnico, infatti, a metà del secondo tempo è stato espulso dopo aver protestato con troppa veemenza, secondo l'arbitro, in seguito a un fallo subito da un suo giocatore. Ma il peggio è avvenuto quando il mister si è accomodato in tribuna, fuori dal rettangolo di gioco.
È qui che dalla parole si è passati ai fatti con urla e spintoni tra lo stesso tecnico e i genitori della squadra avversaria. L'intervento di carabinieri e polizia a Stagno è avvenuto intorno alle 19,30 di sabato 28 febbraio. Per fortuna quando sia i genitori che il mister hanno visto divase e lampeggianti hanno visto bene di freddare qualsiasi desiderio di vendetta fai da te. E così la partita è potuta terminare senza ulteriori complicazioni.
fonte: www.iltirreno.gelocal.it
Scritto da La Redazione il 03/03/2015















