Allievi B Regionali, vittoria casalinga per il Portuale Guasticce
Livornesi avanti con Annibale e Canessa, poi l'inutile goal della bandiera del San Marco Avenza con Bedini

Portuale Guasticce - San Marco Avenza 2-1
PORTUALE GUASTICCE: Marrucci, Picari, Grossi, Bazzi, Lazzerini, Tomei, Annibale, Corucci, Bongi, Mazzoni, Canessa. A disp: Pacifico, Bizzi, Meini, Nencini, Gazzanelli, Biagioni. All. Rossi
SAN MARCO AVENZA: Profili, Manzo, Lombardini, Pezzica, Botti, Tonelli, Ricci, Ciobanu, Silicani, Bedini, Conca. A disp: Gozzani, Bini, Zanelli, Ferrarini, Bertini. All. Piccotti
ARBITRO: Rossi di Pisa
RETI: 5' Annibale (P), 39' Canessa (P), 73' Bedini (S)
In un campo al limite della praticabilità il San Marco perde 2 a 1 contro il Guasticce. Partita condizionata dalle condizioni del terreno di gioco e che i locali sbloccano in apertura con un calcio di rigore realizzato da Annibale e concesso da Rossi per un fallo su Mazzoni. Per tutto il primo tempo i rossoblù stringono d'assedio la porta livornese ma le conclusioni di Conca, Silicani e Bedini non danno agli avenzini il meritato pareggio.
Così, in apertura di ripresa, il Guasticce raddoppia con un bel contropiede di Canessa. Il San Marco continua a premere e a sette minuti dalla fine Bedini mette a segno il 2 a 1 dopo un bello scambio con Conca. Gli ospiti avrebbero anche la palla del possibile 2 a 2 ma il tiro di Tonelli si spegne di un niente sul fondo.
Scritto da La Redazione il 09/02/2015















