Doppio "colpo" del Ghivizzanoborgo: dal Pisa arrivano i gemelli Camero
I due classe 1996 saranno un ottimo rinforzo per la Prima squadra e per la Juniores

Nell'ultimo giorno disponibile prima della chiusura delle liste importante doppio colpo del Ghivizzanoborgo che prelava dal Pisa i due gemelli Gabriele e Fabrizio Camero, classe 1996, lucchesi, che giocavano nella Berretti neroazzurra.
Gabriele gioca ora da esterno, anche basso, mentre Fabrizio è un centrocampista con attitudini offensive. Cresciuti nel Luccasette, sono poi andati alla Fiorentina, quindi nel settore giovanile della Lucchese dove hanno avuto come allenatori Roffi e Cerasa: poi la carriera dei due fratelli si è divisa, Fabrizio è tornato alla Fiorentina, Gabriele è andato al Pisa. Si sono ritrovati nel club neroazzurri dove hanno giocatori negli Allievi Nazionali e poi in Berretti.
Il Ghivizzanoborgo prosegue così con la sua attenta e oculata politica alla ricerca di giovani talenti da inserire nei propri organici. Al comando nel campionato Juniores regionale, al terzo posto in quello di Eccellenza, la società della Media Valle del Serchio sta operando davvero con grande perizia, lanciando anche giovani interessanti.
I gemelli Camero così vanno a rinforzare le rose già esistenti. Potranno diventare un importante alternativa in Prima squadra a livello di "quote" e nel frattempo aumentare il potenziale della già fortissima squadra Juniores che punta senza mezzi termine a vincere il girone A.
NELLA FOTO GABRIELE E FABRIZIO CAMERO
Scritto da La Redazione il 03/02/2015
















