Eccellenza, colpo Gabriele Scandurra per l'attacco del Viareggio 2014
Approdano in bianconero anche il trequartista Discetti e il difensore Bertoli

Il nuovo Viareggio 2014 prende forma in vista del campionato d'Eccellenza che inizierà il 14 settembre. Dopo la rinuncia alla Coppa, le zebre si sono concentrate sul mercato e hanno tesserato altri tre giocatori. Si tratta del centravanti Gabriele Scandurra, dell'ala/trequartista Mariano Discetti e del duttile difensore Nicola Bertoli.
Scandurra non ha bisogno di presentazioni: è un bomber di stazza e di razza, classe '78, che in carriera ha girato tantissime squadre (fra cui le toscane Lucchese, Rondinella, Poggibonsi e Pistoiese) segnando un po' ovunque.
Il giovane '95 Discetti, che era alla Lucchese, invece ha la tipica faccia furba dello "scugnizzo" e in campo sa regalare giocate da numero 10. Insomma uno che ha dei colpi.
Il '90 Bertoli infine è un difensore di fisico e temperamento che può ricoprire i ruoli sia di terzino che di centrale. Lui la scorsa stagione era al Real Forte Querceta in Promozione, squadra con la quale ha ottenuto il salto di categoria mettendo a referto pure un gol.
Scandurra, Discetti e Bertoli si aggiungono ai sette elementi già tesserati dal ds Sergio Carnesalini: il portiere '95 Michelotti, i due '97 Chimenti e Pisapia, i centrocampisti Reccolani eBuglio e gli attaccanti Benedetti e Fiaschi.
NELLA FOTO GABRIELE SCANDURRA AI TEMPI DELL'AVELLINO
Scritto da La Redazione il 02/09/2014




