Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Firenze


FEMMINILE: Colpo grosso della Vigor Rignano, ecco Silvia Balloni

E' un centrocampista centrale dotata di grande visione di gioco

La Vigor Rignano è lieta di annunciare di aver acquisito le prestazioni sportive di Silvia Balloni, centrocampista centrale, classe 92. Silvia dopo un anno di stop torna al calcio giocato e lo fa abbracciando con entusiasmo il "progetto Vigor".

Centrocampista di costruzione dotata di gran visione di gioco e ottime geometrie, arriva alla Vigor dopo aver militato cinque stagioni nell'ACF Firenze (giovanissime, juniores e serie A2), due stagioni nel Giglio Calcio (serie C) e due stagioni nel Ponte a Greve (serie D e C).

Con l'arrivo di Silvia si chiude ufficialmente la campagna rafforzamento della Vigor, ora tutti in vacanza a ricaricare le batterie in vista dell'inizio della preparazione che comincerà il 30 Agosto.

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 08/08/2014
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,03211 secondi