Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

La Carrarese si prepara alla sfida contro la Pro Vercelli

Domenica 11 maggio gli Allievi Nazionali di scena allo Stadio dei Marmi

Riflettori puntati sugli Allievi Nazionali della Carrarese. Dopo aver disputato un ottimo campionato, conclusosi con il quarto posto, la truppa di mister Maurizio Antonucci si prepara alla seconda fase a carattere nazionale, con la gara a doppio confronto che vedrà gli azzurrini affrontare la Pro Vercelli, classificatasi seconda nel girone A. Berzolla e compagni saranno di scena infatti domenica 11 maggio (calcio d'inizio ore 15) allo Stadio dei Marmi per affrontare i pari età piemontesi per poi salire a Vercelli domenica 18 maggio per la gara di ritorno.

A preparazione di questo match la formazione azzurra ha disputato mercoledi scorso alla Covetta un match amichevole contro gli Juniores del San Marco Avenza, gara che gli azzurrini si sono aggiudicati per tre a uno con rete di Ferulli e doppietta di Figliè.

Intanto, nell’entourage della squadra azzurra c’è grande soddisfazione per la convocazione di tre giocatori, esattamente Yuri Amico, Francesco Navari ed Alessio Gavellotti, nela nazionale under 16 di Lega Pro. I tre azzurrini si raduneranno mercoledì 14 maggio presso il centro sportivo Monzello di Monza per disputare un allenamento a ranghi misti sotto la guida di mister Bruno Tedino.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Carlo Del Prete il 09/05/2014
Tempo esecuzione pagina: 0,11212 secondi