PRIMA, c'è un NUOVO MISTER ed il RITORNO di un DIRETTORE SPORTIVO
L'Atletico Spedalino accoglie Massimiliano Brio e riaccoglie Bruno Tondini

L’Atletico Spedalino annunciare ufficialmente i primi e fondamentali tasselli per la nuova stagione sportiva: la società comunica con grande entusiasmo l’accordo con il nuovo allenatore e il ritorno di una figura chiave nel quadro dirigenziale.
Questo il comunicato:
La panchina dell’Atletico Spedalino viene affidata a Massimiliano Brio. Allenatore di grande carisma, competenza ed esperienza nel calcio dilettantistico.
La notizia che scalda il cuore dell’ambiente arancioblu è il ritorno del Direttore Sportivo Bruno Tondini, che si riappropria delle chiavi dell’area tecnica dopo ben 5 anni di lontananza. Un ritorno fortemente voluto dalla società per dare continuità e competenza. Il DS è già al lavoro per allestire una rosa competitiva e funzionale alle idee di mister Brio.
L’entusiasmo e la voglia di crescere dell’Atletico Spedalino si riflettono anche nel potenziamento della struttura societaria. La famiglia si allarga con l’ingresso ufficiale di due nuovi dirigenti: Mauro Meoni e Michele de Chiara. Due figure importanti che metteranno a disposizione della società la loro passione e professionalità per garantire una gestione organizzativa ancora più solida.
NELLA FOTO MASSIMILIANO BRIO
Scritto da La Redazione il 22/06/2006














.jpg&width=135)

