Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pisa


FRATRES PERIGNANO piazza il colpo e prende il trequartista BENEDETTI

Giocatore imprevedibile classe 1993 è reduce dalla stagione con il San Marco Avenza

In attesa di capire, entro la fine di luglio, se il Fratres Perignano nella prossima stagione parteciperà al campionato di Eccellenza o se verrà ripescato per giocarsi le sue carte in Serie D, la società rossoblù comincia a piazzare grandi colpi nel mercato estivo. Alla corte di mister Ticciati, confermato alla guida della squadra, arriva Nicola Benedetti.

Classe 1993, nato a Capezzano (LU), Benedetti è un trequartista funambolico dotato di grande estro e fantasia, capace con il suo sinistro di far impazzire le difese. Un giocatore imprevedibile che non dà alcun punto di riferimento agli avversari e che va a ricoprire un ruolo fondamentale nello scacchiere tattico del Fratres Perignano.

In carriera Benedetti vanta trascorsi a Prato in Serie C e in Serie D con i colori del Lanciotto Campi. Reduce dall'ultimo campionato di Eccellenza vissuto tra le fila del San Marco Avenza, Nicola ha il gol nel suo dna. La società pisana si aspetta molto da Benedetti per la sua esperienza e la sua imprevedibilità nel ruolo. Da parte di tutti i membri del Fratres Perignano va a Nicola un caloroso benvenuto in maglia rossoblu, augurandosi di poter raccogliere insieme grandi soddisfazioni.

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 22/06/2020
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,06952 secondi