Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Firenze


Il PORTA ROMANA OLTRARNO rinforza la difesa con MATTEO SPINELLI

Classe 1995, è cresciuto nella Fiorentina e vanta oltre centro presenze in serie D

Il Porta Romana Oltrarno comunica di aver acquisito le prestazioni sportive del calciatore Matteo Spinelli, difensore centrale, classe 1995. Dopo aver mosso i primi passi nel Certaldo, Spinelli è cresciuto nelle giovanili della Fiorentina (otto stagioni, fino alla Primavera, compagno di squadra, tra gli altri, di Bernardeschi), ha indossato le maglie di Tuttocuoio (C2), Fortis Juventus, Colligiana (3 stagioni), Campobasso e Castelfiorentino, collezionando oltre 100 presenze nel campionato di serie D.

"Siamo molto contenti di aver raggiunto l’accordo con Spinelli – spiega il ds Niccolò Chiarelli – difensore centrale, classe ’95, ex Fiorentina primavera, con cinque campionati di serie D all’attivo. Un giocatore importantissimo, la sua esperienza ci sarà molto utile. E’ solo l’inizio della campagna di rafforzamento del Porta Romana".

"Sono contento di aver raggiunto l’accordo con la società Porta Romana – sono le prime parole di Spinelli al sito ufficiale della società – non vedo l’ora di cominciare. Mi sono sentito spesso con il ds Chiarelli, ho parlato anche con mister Lacchi che mi ha illustrato le sue idee. Arrivo in una società organizzata, decisa e ambiziosa. Tra i nuovi compagni conosco Yuri Morandi, ho giocato due anni insieme a Niccolò Galasso a Colle, da avversario ho incontrato spesso i due gemelli Matteo. Le mie caratteristiche? Sono un difensore centrale, rapido, me la cavo bene anche di testa, anche se non ho proprio il vizio del gol.  Agli sportivi arancioneri prometto tanto impegno e sacrificio. Obiettivi? Fare bene, per arrivare il più in alto possibile, non poniamoci limiti".

fonte www.csportaromana.it

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 08/06/2019
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,06689 secondi