Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Campo impraticabile? NO al SETTEMBRE LUCCHESE, ma LORO ci si ALLENANO

Clamorosa caduta di stile della Lucchese che non concede il campo per le finali del torneo e lo lascia per l'allenamento della Prima squadra

Ma dov'era tutta questa preoccupazione per lo stato del manto erboso del Porta Elisa? Dove è finita la paura di sciuparlo per la partitissima di domenica prossima con il Cuneo (!) ? 

Questa non ce l'aspettavamo proprio. Dopo aver vergognosamente detto no alle previste finali dei tornei giovanili del SETTEMBRE LUCCHESE, nonostante gli accordi da tempo stabiliti, la società rossonera tocca il fondo. L'auspicato sole che ora splende su Lucca (come da noi previsto e ribadito ieri più volte con gli esponenti della società) ha stuzzicato la voglia della Prima squadra della Lucchese di tornare a correre sul manto erboso del Porta Elisa. Lo testimonia la FOTO da noi fatta qua sopra.

A questo punto come non rimanere basiti di fronte al comportamento di una società che al mattino nega la possibilità di disputare due finali di un torneo giovanile di ragazzi di 14 e 16 anni che "avrebbero distrutto il terreno da gioco", mentre loro tranquillamente possono andarci senza fare danni. Non salvano neppure... le forme... Ognuno a questo punto tragga le sue conclusioni, però è giusto che queste cose si sappiano.

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 02/10/2018
Tempo esecuzione pagina: 0,08040 secondi