Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pistoia


MARGINE COPERTA, è Marco CORRADO il nuovo ALLENATORE degli ALLIEVI B

"Arrivo in una delle più importante realtà del calcio giovanile toscano e non solo"

L'ultimo tassello che mancava nello schacchiere dello staff tecnico del Margine Coperta per la prossima stagione era l'allenatore degli Allievi B 2003: ed è ufficiale l'arrivo dello spezzino Marco Corrado.

Nel curriculum di Corrado avventure sulle panchine di Tarros Sarzanese, Serricciolo, Canaletto, Val di Vara dove ha allenato in Eccellenza, Promozione, Prima e Seconda Categoria, oltre che nella categoria Juniores. Tra le sue esperienze anche quella di coordinatore della Rappresentativa Provinciale Giovanissimi di La Spezia.

Il tecnico spiega i motivi che hanno portato al matrimonio con il club bianconero. "Margine Coperta è una delle più importanti realtà del calcio giovanile toscano e non solo. La mia scelta di fare un passo indietro e passare dalle prime squadre ad un settore giovanile era soltanto per un club professionistico o una società che mi permettesse di lavorare al top e qui, grazie al Direttore Generale Antonio Bongiorni, ho trovato quello che cercavo. In Liguria il calcio è in forte declino, soprattutto a livello di strutture, e per me che ho l'ambizione di fare l'allenatore come professione approdare in Toscana è davvero stimolante. In questa regione ci sono grandi orizzonti, è un calcio che dà un'altra visibilità, con un'altra organizzazione. Ci siamo accordati per un progetto biennale, quest'anno vogliamo mettere le basi per poter essere protagonisti nella prossima stagione nel campionato Allievi Regionali Elite. Concludo ringraziando Matteo Gassani (allenatore del Marina la Portuale, ndr) per avermi messo in contatto con Bongiorni e permess di dare il via alla trattativa che mi ha portato in questa grande società".

Print Friendly and PDF
  Scritto da Massimo Benedetti il 05/07/2018
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,06920 secondi