Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

MERCATO SERIE D, tante PANCHINE ancora da ASSEGNARE

Il Ghiviborgo cerca Francesco Fiori dopo il rifiuto di Edoardo Micchi, Francesco Baiano va alla Sangiovannese?

Iniziano a scaldarsi i motori e le trattative sono già entrate nel vivo per quanto riguarda il mercato allenatori di Serie D.

Al Ponsacco rimarranno Giovanni Maneschi ed il suo secondo Francesco Colombini: martedì 5 giugno si terrà una conferenza stampa in cui si ufficializzeranno importanti novità a livello societario per crescere.

Dopo l'addio di Simone Venturi, passato all'Aquila Montevarchi, adesso il Ghivizzano Borgoamozzano sta cercando un allenatore della zona: la dirigenza avrebbe inizialmente pensato al ritorno di Pacifico Fanani, confermato però dall'Aglianese, così il primo contatto è stato con l'ex Castelnuovo Garfagnana Edoardo Micchi, che ha però rifiutato per motivi di lavoro. Adesso il club del Presidente Fabrizio Nieri sta lavorando su Francesco Fiori, reduce dallo spareggio per salire in Promozione con il Pieve Fosciana, ed anch'egli ha problemi di lavoro che sta cercando di risolvere.

Il Real Forte Querceta sta parlando con Francesco Buglio, al quale è stato proposto un ridimensionamento tecnico ed economico: l'allenatore ci sta pensando e pare che sia intenzionato ad accettare. Dopo la separazione con il Direttore Sportivo Raffaele Pinzani, passato alla Pistoiese, il Presidente Alessandro Mussi avrebbe pensato all'ex Ghivizzano Borgoamozzano Corrado Ferracuti, il quale ha però già un accordo con il settore giovanile del Milan, per cui sarà osservatore in Toscana, così prende corpo l'idea di puntare su Cesare Arzelà, bomber dal grande passato e nome a sorpresa, una "scommessa" per un ruolo mai ricoperto. Se Buglio non dovesse rimanere, per la sua sostituzione si fa il nome di Carlo Bresciani del Viareggio.

Proprio nel Viareggio potrebbe presto entrare una nuova cordata guidata da Nicola Pecini, che era al Livorno, e che porterebbe con sé l'allenatore della Berretti labronica Luigi Pagliuca.

La Rignanese, che è appena retrocessa e farà domanda di ripescaggio avendo buone probabilità di rimanere in Serie D, ha salutato il Direttore Generale Massimo Manganelli e l'allenatore Fabio Guarducci. Manganelli è già approdato al San Donato Tavarnelle e potrebbe portare con sé anche mister Guarducci.

In casa Sangiovannese, dopo l'addio con mister Agostino Iacobelli, si potrebbe puntare sull'ex attaccante della Fiorentina Francesco Baiano, che ha già lavorato con il Direttore Generale Nicola Del Grosso allo Scandicci.

Nell'anno del centenario Massese il Presidente non sarà Giorgio Turba, il quale spera di chiudere con un nuovo gruppo entro la prossima settimana.

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 01/06/2018
Tempo esecuzione pagina: 0,08479 secondi