Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

"A mio avviso sarà la SESTESE a VINCERE i PLAYOFF nel GIRONE B"

Il Direttore Sportivo dell'Aglianese Fabio Ciatti fa i pronostici per il post season

Fabio Ciatti, Direttore Sportivo dell'Aglianese fresca di ritorno in Serie D, può godersi un finale di stagione da spettatore. Con il dirigente, grande protagonista della scalata che ha portato il club neroverde in tre stagioni dalla Prima Categoria alla quarta serie nazionale, siamo andati a pronosticare i risultati di playoff e playout per quanto riguarda il Girone B di Eccellenza.

Questo il programma:

PLAYOFF

22/4 (piazzamenti dal quarto al settimo posto, gara unica): 
Fortis Juventus-Valdarno 
Sinalunghese-Grassina

29/4 Semifinali (gara unica): 
Sestese-Vincente Fortis Juventus-Valdarno
Porta Romana-Vincente Sinalunghese-Grassina

6/5 Finale (gara unica, campo neutro)

PLAYOUT

22/4 (gara unica): 
Antella-Badesse
Lastrigiana Bucinese

Con Fabio Ciatti partiamo ad analizzare le prime due gare di playoff. "Vedo la Fortis Juventus favorita sul Valdarno poiché, dopo vari problemi e le dimissioni di mister Calderini, il club di Borgo San Lorenzo è in ripresa e dubito che il club di Figline Valdarno possa espugnare lo Stadio "Romanelli". Passando all'altro match, vedo una sfida più equilibrata, poiché il Grassina dopo il cambio di allenatore ha compiuto una bella rimonta, e mi aspetto un risultato incerto, anche se alla fine sono convinto che la spunterà la Sinalunghese, a mio avviso la squadra più forte del campionato dopo di noi".

Dal turno successivo, entreranno in gioco anche Sestese e Porta Romana. "Secondo me saranno i rossoblu allenati da Enrico Gutili a vincere questi playoff. La squadra di Sesto Fiorentino è partita a fari spenti, ma ha elementi importanti in tutti i reparti, è venuta fuori alla distanza e a mio avviso è la più accreditata tra queste sei compagini".

Concludiamo con la presentazione delle due sfide di playout. "L'Antella giocherà sul proprio impianto, dove ci sarà una grande bolgia e dove il campo è piccolo, contro un Badesse che fuori casa ha sempre avuto difficoltà e reputo assai improbabile che possa quindi espugnare lo stadio fiorentino. Sono invece molto dubbioso per quanto riguarda la sfida tra la Lastrigiana, che non ha fatto bene nel girone di ritorno ed ha fatto registrare risultati molto altalenanti, e la Bucinese, che ha giocatori importanti, quindi non mi sbilancio e do un cinquanta per cento di possibilità ad entrambe".

NELLA FOTO LA SESTESE

Print Friendly and PDF
  Scritto da Massimo Benedetti il 20/04/2018
Tempo esecuzione pagina: 0,12023 secondi