Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Prato


VANGI rescinde con il PRATO e diventa l'uomo-mercato della SERIE D

Tante richieste per il centravanti fiorentino sia in Toscana che fuori regione

E' Gabriele Vangi il centravanti più richiesto nel mercato di serie D. Dopo la notizia dell'addio al Prato in serie C (15 presenze in campionato, più 3 in Coppa Italia con un gol contro la Reggiana al "Mapei Stadium"), ecco che si è scatenato su di lui l'interesse di tante società. Il giocatore di Firenze (vive nella zona di Campo di Marte) è subissato di richieste, il suo telefonino squilla in continuazione. Nessuna conferma ufficiale, ma in Toscana sono tante le società che lo vorrebbero: dallo Scandicci dove è già stato, al Ponsacco capolista nel girone E, qualcuno dice anche Real Forte Querceta. Sicuro l'interessamento dell'Aquila Montevarchi che sta cercando un giocatore con le sue caratteristiche e dove è ben conosciuto dopo l'ottima stagione due anni fa con 17 gol segnati in Eccellenza. 

Ma alla fine Vangi potrebbe anche finire fuori dalla Toscana: anche qua fioccano le richieste, l'ultima arrivata proprio nelle ultime ore dal Delta Porto Tolle.  Altrimenti lo vogliono la Nocerina di Massimo Morgia, il Rieti, la Sanremese e il Messina.

Non resta dunque che attendere le prossime 48 ore e tutto si definirà. Certo che i 17 gol segnati nella scorsa stagione in serie D a Scandicci sono un biglietto da visita non da poco...

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 12/12/2017
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,07481 secondi