Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Arezzo


Partono tanti campionati: inseriteci il vostro risultato

Al via anche tutta l'attività giovanile nelle province di Firenze e Arezzo

Arriva il terzo week-end di Settembre e l'attività del calcio giovanile in Toscana prende definitivamente il via. Dopo SERIE D, ed ECCELLENZA, è la volta ora dei tre gironi di PROMOZIONE, dei sei di PRIMA e dei dodici gironi di SECONDA CATEGORIA.

Ma non solo. Dopo il girone D dei GIOVANISSIMI REGIONALI, scattano tutti gli altri raggruppamenti regionali: i quattro gironi ALLIEVI, il singolo degli ALLIEVI B ELITE, gli altri tre dei GIOVANISSIMI. 

Al via anche l'attività provinciale. A Firenze partiranno tutti i campionati, dai due gironi di TERZA ai sette degli ESORDIENTI A. Stesso discorso per AREZZO, con TERZA (si gioca di domenica), JUNIORES, ALLIEVI, ALLIEVI B, GIOVANISSIMI, GIOVANISSIMI B (due gironi), ESORDIENTI A (quattro gironi).

Contestualmente, partono anche il girone di TERZA di Pistoia e quello JUNIORES di GROSSETO.

Chiaramente tutto potete trovarlo su TOSCANAGOL che anche per questa stagione cercherà di essere sempre puntuale con gli aggiornamenti dai campi di tutta la regione. Per far questo chiediamo l'aiuto di tutti, per inserire appena finite le gare il proprio risultato.

COME SI AGGIORNA. La procedura per inserire il RISULTATO FINALE è la medesima dello scorso anno, di semplice attuazione: entrate nella sezione CAMPIONATI (nella barra delle categorie in home page), cliccate sul campionatio che vi interessa e andare sul bannerino azzurro dove compare la scritta ‘Aggiungi modificai risultati e invia tabellino della partita’. A questo punto non vi resta che cliccare sul pallone che compare a fianco della gara interessata, inserire il risultato e cliccare su SALVA. Se trovate il risultato inserito ma è sbagliato potete segnalarci l'errore e la redazione provvederà a correggerlo.

N.B.: se non potete inserire il risultato inviatecelo via sms o via whatsapp al n° 329/53.16.202

GRAZIE PER LA COLLABORAZIONE E BUON CAMPIONATO A TUTTI

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 19/09/2015
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,03696 secondi