Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Settembre Lucchese Juniores Semifinali 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Vorno 1972 e di Lammari 1986

Vorno 1972 Lammari 1986
0 : 3
 

Commento


Vorno – Lammari 0-3

VORNO: Belluomini, Granucci, Cretu, Puccinelli (29 ’st Albertini), Frugoli, Pomini, Haoudi, Matteoni (16’ st Baroncelli), Lamandini (10’ st Martinelli), Tabarrani, Del Magro. A disp. Bertoli, Martinelli, Rovai, Alberitni, Massoni, Bottaini. All. Pietro Belmonte
LAMMARI: Giovannetti, Antonelli, Petretti, Jatta Mike, Guidi, Battistoni, Benedetti (17’ st Barsanti), Bandoni, Marchi (40’ st Verdirosa), Tocchini Lorenzo, Bacci (34’ st Chetoni). A disp. Paluca, Ramku, Spicciani, Petrilli, Risolo. All. Stefano Dianda
ARBITRO: Del Papa di Lucca
RETI: 25’ pt. e 10' st. Tocchini Lorenzo (L), 25’ st. Barsanti (L)

Il Lammari sfrutta alla perfezione le occasioni avute, attacca con maggiore veemenza e merita la vittoria che porta alla finale. Il Vorno tenta qualche iniziativa ma non riesce a pungere. Il vantaggio del Lammari al 25’ del primo tempo: realizza Lorenzo Tocchini dopo un cross da calcio di punizione.

Nella ripresa (3') uno dei gesti tecnici più belli della partita: Benedetti da destra si accentra palla al piede fino a calciare dai trenta metri. Il tiro si stampa sul palo e poi termina sul fondo. Il raddoppio al 10’: segna ancora Lorenzo Tocchini, con la complicità di una difesa del Vorno poco reattiva e dell’uscita anzitempo del portiere Belluomini. Così sulla punizione creata da Bacci ecco il tocco di piatto da distanza ravvicinata che vale il raddoppio.

Al 25’ il 3-0 con la firma del nuovo entrato Dylan Barsanti, autore del destro su punizione potente quanto basta per rendere vana la smanacciata di Belluomini. Nel finale occasionissima per Guidi, bravo a smarcarsi sul secondo palo ma non nei tempi giusto per impattare a rete.