Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Settembre Lucchese Juniores Semifinali 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Cuoiopelli e di Ghivizzano BM.

Cuoiopelli Ghivizzano BM.
0 : 2
 

Commento


CUOIOPELLI: Pannocchia, Pagni Filippo, Paletti (Leonardi), Donati, Rossetti, Tredici, Boldrini, Nuti (Pagni Andrea), Guidi (Sorrentino), Giannetti (Benelli), Sardelli. A disp.: Stefanini, Grossi, Morelli. All. Stefano Cetti
GHIVIZZANO BORGOAMOZZANO
: Leon, Della Croce, Cordoni, Decanini (Abrami), Centi, Torcigliani, Stafa, Santi (Riccioli), Scatizzi (Angelini), Della Maggiora (Marigliani), Dabdoubi (Micchi L.). A disp. Dini, Tognarelli. All. Riccardo Contadini.
ARBITRO: De Marco di Lucca.
RETI: 7’st Dabdoubi Abderrazak (GB), 15’st. Stafa (GB).

SAN MACARIO. Come da copione, il Ghivizzano Borgoamozzano fa valere il proprio blasone, la propria partecipazione al campionato juniores nazionale e la voglia di raggiungere la quarta finale consecutiva nel "Settembre Lucchese". I gol: il vantaggio porta la firma di Dabdoubi: l’ex Tau Calcio realizza con l’arma che non rappresenta la sua principale specialità: la rete arriva di testa su angolo battuto da Della Maggiora. Al 15’ il gol di Stafa: Dabdoubi scatta sulla sinistra e lascia partire un tiro che schizza sul palo opposto dove Stafa è in agguato e pronto a ribadire in rete. Al 38’ della ripresa sugli scudi anche Leon meritevole degli applausi per il calcio di rigore parato a Sardelli. Un minuto dopo potrebbe chiudere definitivamente i conti il Ghiviborgo con Marigliani, ma il suo spunto sulla fascia destra con conseguente accentramento in area è parato da Pannocchia. In finale la squadra di Mister Contadini sfiderà il Lammari.