Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Settembre Lucchese Juniores Quarti di Finale 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Vald. Montec. e di Lammari 1986

Vald. Montec. Lammari 1986
0 : 5
 

Commento


Valdinievole Montecatini - Lammari  0-5

VALDINIEVOLE MONTECATINI: Morgillo, Verrilli, Castagna, Vallini, Bandini, Giusti, Capitanini, Chiella, Biagioni, Moustafa, Mencarini Lorenzo. A disposizione Ferraro, Pulaci, Mencarini Niccolò, Iervolino, Doto, Gariboldi, Tempestini, Niccolai. All.: Riccardo Ricci
LAMMARI: Giovannetti, Battistoni, Ramku, Jatta, Guidi, Spicciani, Benedetti, Bandoni, Marchi, Tocchini, Bacci. A disposizione Paluca, Antonelli, Mugnani, Petretti Nerici, Petrilli, Risolo, Barsanti, Dumani, Verdirosa. All.: Stefano Dianda
ARBITRO: Biagini di Lucca
RETI: 11' pt. su rig., 20' pt., 44' pt. Bacci (L), 25' pt. Marchi (L), 40' pt. Benedetti (L)

Basta un tempo al Lammari per far suo il quarto di finale contro un arrrendevole Valdinievole Montecatini. Sulla carta doveva essere una partita equilibrata, ma così non è stata, si è notato però nelle file dei termali alcune assenze che sicuramente hanno pesato sull'andamento della partita.

Da sottolineare un Bacci incontenibile nella prima frazione di gioco dove ha messo a segno una tripletta e colpito una traversa. Le altre due segnature portano la firma di Marchi e Benedetti.

Anche nella ripresa a parte qualche contropiede ficcante dei ragazzi di Mister Ricci, è il Lammari che fa la partita e va vicino alla segnatura in almeno tre occasioni. La prima al 10' con un tiro dalla distanza di Jatta che il portiere Morgillo grazie al suo intervento manda sulla traversa, la seconda al 15' con una conclusione di Marchi che termina fuori di poco e infine al 35' con un tiro dalla distanza del neo entrato Dumani che esce a lato.

Lunedi prossimo 24 settembre la squadra di Stefano Dianda affronterà in semifinale il Vorno in un derby che si preannuncia molto equilibrato e sentito, derby che spianerà, ad una delle due squadre, la strada dello Stadio Porta Elisa di Lucca.