Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Settembre Lucchese Juniores Quarti di Finale 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Cuoiopelli e di Viareggio 2014

Cuoiopelli Viareggio 2014
3 : 0
 

Commento


Cuoiopelli-Viareggio 2014 3-0

CUOIOPELLI: Casalini, Fabbrizzi, Benelli, Tocchini, Sbenaglia, Dyla, Martinelli, Nicoara, Morelli, Cardellicchio, De Luca. A disposizione De Tommasi, Mazzantini, Testaino, Orsi, Paja, Caluori, Pagano, Nidiaci, Michelucci. All.: Cristiano Baggiani
VIAREGGIO 2014; Lo Bosco, Manfredi, Leggio, Meloni, Belatti, Golisano, Baldesi, Tancredi, Oprita, Petrucci, Fiale. A disposizione: Rossi, Di Stefano, Gandini, De Cillis, Fanfani, Maneschi, Pardini, Russi. All.: Roberto Franchini
ARBITRO: Carrara di Lucca
RETI: 30' st. Paja (C), 32' autorete (V), 40' st. Pagano (C)

Successo tutto nell'ultimo quarto d'ora, o meglio a cavallo della mezzora nella ripresa, quando un micidiale uno-due stende un Viareggio che alla fine subisce una sconfitta meno netta di quanto non dica il risultato. La squadra di Franchini però deve fare mea culpa, perchè dopo un buon primo tempo, nella ripresa si ritrae e subisce gli attacchi di una Cuoiopelli che trova nuova linfa con l'ingresso di elementi come Paja e Pagano che realizzano due dei tre gol.

Primo tempo in cui il Viareggio piace per organizzazione di gioco, buon possesso palla e fraseggio. La Cuoiopelli però è incisiva e si rende pericolosa con Benelli e Fabbrizzi. Al 24' Leggio riesce a tener bassa la palla e il suo tiro costringe Casalini alla deviazione in angolo. Al 30' ci prova anche Golisano con il sinistro, blocca Casalini. Due minuti dopo ancora incursione di Leggio e conclusione a lato.

Nella ripresa si nota subito il maggior piglio della Cuoiopelli che attacca con maggiore intensità. Al 25' viene annullato un gol a Morelli. Al 30' il match si sblocca con un gol di Paja che calcia forte sul primo palo, trovando un po' la complicità di Lo Bosco che si fa passare sotto la palla. Passano due minuti e il Viareggio è sfortunato: tiro di Nicoara, palla che carambola sul corpo di un difensore e si insacca. 2-0. Non c'è più storia, anzi c'è il tempo per vedere il terzo gol di Pagano che sfonda sulla destra e poi lascia partire un tiro in diagonale che si insacca dalla parte opposta.