Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Settembre Lucchese Juniores Quarti di Finale 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Ghivizzano BM. e di Vorno 1972

Ghivizzano BM. Vorno 1972
6 : 0
 

Commento


GHIVIZZANO BORGO MOZZANO: Kolaj, Angelini, Piacentini, Riccioli, Coselli, Santi, Da Silva Cesca, Giusfredi, Della Nina, Marigliani, Beqiri. A disp.: Decanini, Biagi, Della Maggiora, Bachini, Bondielli, Sali, Touray. All.: Daniele Giraldi
VORNO: Dinelli, Rovai, Bertini, Rizzi, Puccinelli, Bottaini, Martinelli, Del Carlo, Massoni, Chetoni, Mugnani. A disp.: Peranzi, Nicolini, Cerruti, Baccilli, Baroncelli, Pomini, Lamandini. All.: Mirco Fascetti
ARBITRO: Paganelli di Lucca
RETI: Della Nina 3 (G), Cesca (G), Marigliani (G), Della Maggiora (G)

Tutto facile per il Ghivizzanoborgo che gioca con una marcia in più rispetto a un Vorno volenteroso ma chiaramente di livello tecnico globale inferiore. Del resto la squadra di Fascetti è attesa da un campionato provinciale, mentre gli avversari oltre a partecipare al più qualificato campionato Nazionale (riservato alle società di serie D) avevano in campo diversi ragazzi che fanno parte della rosa della Prima squadra. 

Non c'è storia, in venti minuti la formazione di Giraldi chiude i conti, andando subito a segno con Della Nina (doppietta), Cesca e Marigliani. Il Vorno accusa il colpo e cerca di tenere, ma evidenti sono le differenze di ritmo tra le due formazioni.

Nella ripresa il Ghivizzanoborgo va ancora a segno con il centravanti Della Nina (seconda tripletta per lui nel torneo) e poi con Della Maggiora, ma i gol potevano essere di più. Il Vorno esce però a testa alta, creando anche qualche pericolo. Il SETTEMBRE LUCCHESE della squadra di Fascetti resta ugualmente positivo.