Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Settembre Lucchese Juniores Girone D 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Lammari 1986 e di Vorno 1972

Lammari 1986 Vorno 1972
2 : 1
 

Commento


LAMMARI: Viviani, Tocchini Leonardo, Franceschini, Barsanti, Scatizzi, Farinelli, Vannucchi, Guidi, Verdirosa, Bacci, Lorenzi. A disp.: Paluca, Fiorelli, Battistoni, Kolai, Tocchini Lorenzo, Iacopetti, Maggiorini. All.: Alessandro Marchi
VORNO: Peranzi, Baccilli, Martinelli, Puccinelli, Bertini, Rizzi, Bottaini, Del Carlo, Massoni, Baroncelli, Chetoni. A disp.: Dinelli, Stagi, Pomini, Rovai, Lamandini, Cappelletti, Davini. All.: Mirco Fascetti
ARBITRO: Providenti di Lucca
RETI: 18' pt. Bacci (L), 7' st. Rizzi (V), 43' st. Barsanti (L)

Vince di misura il Lammari e conquista il primo posto del girone, ma il Vorno, nonostante la sconfitta è ugualmente promosso ai quarti di finale.

Parte meglio il Lammari che va vicino alla segnatura, ma il portiere Peranzi è bravo a salvare di piede, ma il gol è nell'aria e arriva al 18' con un diagonale dalla sinistra di Bacci, qualche minuto più tardi Verdirosa colpisce la traversa su bella girata da dentro l'area, verso la fine della prima frazione di gioco conclusione di Lorenzi, ben lanciato dalle retrovie, che colpisce la parte alta della traversa.

Nel secondo tempo il Vorno non sta a guardare e al 7' perviene al pareggio con un tiro al volo di Rizzi su bel servizio di Chetoni. Le due squadre giocano alla pari con occasioni da una parte e dall'altra, poi al 43' su tiro di Barsanti il portiere Peranzi (che si è distinto) la "battezza" fuori, ma invece il pallone si insacca alla sua sinistra. Dopo cinque minuti di recupero il direttore di gara dichiara conclusa la partita.