Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Settembre Lucchese Juniores Girone C 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Cuoiopelli e di Ac.Folgor M.

Cuoiopelli Ac.Folgor M.
1 : 0
 

Commento


Cuoiopelli - Academy Folgor Marlia  1-0

CUOIOPELLI: Vernace, Mazzanti, Mazzantini, Baeza, Taddei, Bonfanti, Alderotti, Passerotti, Baroncini, Montemagni, Camilli. A disp.: Casalini, Conti, Moretti, Lambertucci, Palumbo, Ofoma, Sollazzi, Romagnoli. All.: Bellini Alessandro
ACADEMY FOLGOR MARLIA: Fredianelli, Petroni Matteo, Franco Lorenzo, Mosso, Del Sorbo, Conti, Franco Alessandro, Micheletti, Costea, Tuzi, Mattei. A disp.: Buratta, Antoni, Da Valle, Leli, Mazzoni, Veli, Petroni Stefano. All.: Bianchi Paolo
ARBITRO: Passaglia di Lucca
RETE: 87' Baeza su rig. (C)
NOTE: ammoniti Passerotti (C), Palumbo (C), Del Sorbo (AF), Conti (AF), Franco Alessandro (AF), Micheletti (AF), Veli (AF)

La Cuoiopelli nonostante la caratura superiore nei confronti dell'Academy Folgor Marlia, soffre parecchio, anzi è proprio la squadra di Mister Bianchi ad impressionare di più e tutto sommato il risultato di parità se lo sarebbe ampiamente meritato.
Al 20' del primo tempo gran diagonale di Montemagni che sfiora il palo alla sinistra del portiere. Al 40' conclusione da lontano di Franco Lorenzo che si spegni di poco sopra la traversa. Nel finale di prima frazione gran punizione di Tuzi per la Folgor Marlia che sfiora la traversa.
Nel secondo tempo accade poco, ma a tre minuti dal termine per un atterramento di Alderotti, il direttore di gara concede il calcio di rigore che Baeza trasforma.