Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Settembre Lucchese Juniores Girone C 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Lammari 1986 e di PDC Stiava

Lammari 1986 PDC Stiava
3 : 0
 

Commento


Lammari - P.D.C. Stiava 3-0

LAMMARI: Giovannetti, Battistoni, Mugnani, Risolo, Spicciani, Petretti Nerici, Bandoni, Petrilli, Barsanti, Bacci, Benedetti. A disp.: Paluca, Dumani, Guidi, Kolaj, Maggiorini, Tiuliuliuc, Tocchini Lorenzo, Spinetti, Verdirosa. All.: Stefano Dianda
P.D.C. STIAVA: Lari, Guidi, Cagnoni, Orlando, Pellegrini, Scatena, Rosata, Baccelli, Martinelli, Micheli, Pardini. A disp.: Bianchi, Rosi, Panconi, Miscio, Sebastiani, Castini, Chessa, Di Nero. All.: Ferdinando Dianda-Andrea Ceragioli
ARBITRO: Provvidenti di Lucca
RETI: 30' st. Petretti Nerici (L), 36' st. e 42' st. Verdirosa (L)

Il Lammari si aggiudica la gara solamente nel finale, conquistando dunque l'accesso ai quarti di finale, contro un P.D.C. Stiava che nonostante partecipi ad un campionato provinciale ha tenuto bene il campo contro una squadra di categoria superiore (parteciperà al campionato Juniores Regionale).

Primo tempo avaro di occasioni con il Lammari che tiene maggiormente in mano il pallino del gioco senza rendersi però quasi mai pericoloso dalle parti del portiere Lari. Il primo tiro in porta per il Lammari arriva al 31' del primo tempo con Bacci, ma Lari blocca a terra in due tempi, al 45' Bandoni da ottima distanza conclude a rete, ma il suo tiro viene ribattuto dai difensori dello Stiava.

Stessa "musica" nella ripresa è il Lammari che fa la partita, ma il P.D.C. Stiava si difende con ordine, poi al 30' su calcio d'angolo arriva il gol del vantaggio grazie al colpo di testa di Petretti. A questo punto gli ospiti si disuniscono ed il Lammari va ancora in rete per altre due volte grazie al neo entrato Verdirosa.