Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Settembre Lucchese Juniores Girone B 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Ac.Turano Mont e di San Filippo

Ac.Turano Mont San Filippo
0 : 3
 

Commento


Academy Turano Montignoso-San Filippo 0-3

ACADEMY TURANO MONTIGNOSO: Boni, Franchi, Matteucci, Mapelli, Zajmy, Riccardi, Bottero, Rosi, Bragazzi, Della Bona, Ciucaroibu. A disp.: Vita, Epa, Farneti. All.: Giorgini Gianluca
SAN FILIPPO: Roberti, Gabrielli, Rugani, Niccoletti, Aureli, Graziano, Ricci, Nucci, Stringari, Gallo, Fugiaschi. A disp.: Dinelli, Ticciati, Rosati, Medici, Picchi, Secchi, Matteucci, Zhar. All.: Caiazzo Ernesto
ARBITRO: Biagini Cristiano di Lucca
RETI: 9' pt. Fugiaschi (SF), 25' st. Stringari (SF), 39' st. Secchi (SF)
NOTE: ammonito Vita (ATM)

Partita a senso unico dove il San Filippo attacca senza soluzione di continuità dall'inizio alla fine. Super lavoro per il portiere massese Boni che si distingue per una serie di interventi che limitano il passivo. La gara infatti resta aperta fino almeno a metà ripresa con il San Filippo che non riesce a "chiuderla" nonostante l'evidente superiorità.

Al 7' conclusione di Ricci con il piatto e palla che colpisce il palo e torna in campo. Il pressing della formazione di Ernesto Caiazzo è continuo e al 9' il match si sblocca: Fugiaschi riceve palla al limite dell'area e non ci pensa due volte, lasciando partire un tiro rasoterra che sorprende Boni, forse coperto, che viene scavalcato dalla palla. 
Passano pochi minuti e su punizione dalla sinistra di Giusti (positivo il suo debutto) Stringari costringe Boni alla deviazione in angolo. Al 15' Fugiaschi manda alto da buona posizione, e poco dopo sbaglia da vicino dopo bella accelerazione sulla sinistra di Graziano. 
L'Academy Turano Montignoso riesce solo in alcune circostanze a rompere l'assedio, ma non riesce mai ad arrivare pericolosamente in area avversaria. Il primo tempo si chiude con un tiro a rientrare di Gallo con il sinistro che non inquadra la porta. 
Nella ripresa non cambia il copione. E' Ricci ad avere due occasioni consecutive, al 1' (girata rapida e palla a lato) e al 9' (bravo Boni a deviargli il tiro in uscita), poi è Stringari a siglare il raddoppio (25') con un preciso tiro in diagonale dopo una sua azione personale.
Al 29' chance per il nuovo entrato Secchi che impegna ancora Boni che si ripete al 33' su Picchi. Due minuti dopo errore difensivo, ne approfitta Zhar che tira centralmente e il portiere respinge. Al 39' ecco il terzo gol con un tiro dalla distanza di Secchi.