Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Settembre Lucchese Juniores Girone B 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Vorno 1972 e di Castelnuovo G.

Vorno 1972 Castelnuovo G.
2 : 0
 

Commento


Vorno - Castelnuovo Garf.  2-0

VORNO: Brocchini, Cretu, Martinelli, Baroncelli, Rovai, Pomini, Tabarrani, Puccinelli, Lamandini, Matteoni, Del Magro. A disp.: Belluomini, Fabbri, Bottaini, Del Carlo, Franceschini, Massoni, Cappelletti. All.: Pietro Carlo Belmonte
CASTELNUOVO GARF.: Levrini, Onesti, Vanoni, Dini, Boggi, Tortelli, Bosi, Marganti, Bertucci, Turri, Fanani. A disp.: Polidori, Orsetti, Castelli, Corazza, Ferri, Bruno, Morelli, Tomei. All.: Simone Vanni
ARBITRO: Simoni di Lucca
RETI: 5' st. Del Magro (V), 39' st. Tabarrani su rig. (V)
NOTE: espulsi Vanoni (C), Del Magro (V) e Orsetti (C)

Il Vorno grazie ad alcuni innesti della prima squadra batte per 2-0 il Castelnuovo Garfagnana e si qualifica ai quarti di finale. La partita si gioca a ritmi alti grazie soprattutto alla "verve" del Vorno che ha tra le sue fila Matteoni e Del Magro, due autentiche spine nel fianco.

Al 4' azione personale di Turri e conclusione dalla distanza che sfiora il palo, poco dopo è la volta di Bosi para il portiere Brocchini. Al 9' è Matteoni per il Vorno a sfiorare il palo con un tiro dal limite, al 25' su errore di Onesti, Del Magro si presenta tutto solo davanti a Decanini che gli ribatte il tiro. Al 37' Matteoni per Del Magro che realizza, ma il direttore di gara annulla per fuorigioco. Al 39' bella azione in velocità del Vorno: Lamandini per Cretu che serve Del Magro, il numero 11 salta il portiere ma si defila e al momento del tiro calcia fuori da breve distanza.

Nel secondo tempo al 2' Onesti crossa per Bertucci che mette fuori, al 4' Lamandini per Matteoni ribatte in angolo un difensore. Al 5' il Vorno passa: traversone dalla destra di Tabarrani, fa velo Lamandini con palla che arriva a Del Magro che tutto solo a poco più di tre metri realizza il gol del vantaggio. Al 7' occasione per il Castelnuovo con Bertucci che entra in area, ma la sua conclusione è respinta con i piedi dal portiere Brocchini che gli esce incontro. Al 23' Del Magro ha la palla del 2 a 0, ma Decanini para, al 31' conclusione alta di Bosi per il Castelnuovo, al 32' Del Magro per Massoni che entra in area ma si allarga, il portiere gli esce incontro a chiudere e i due cadono, il Vorno reclama il penalty, ma l'arbitro Simoni fa proseguire. Al 35' punizione di Matteoni para il portiere Decanini, al 37' Matteoni per Tabarrani con grande risposta in angolo del portiere Decanini, al 39' Massoni entra in area e Vanoni interviene, per l'arbitro è calcio di rigore e rosso per il difensore gialloblu. Tabarrani realizza il penalty. Infine al 45' venivano epsulsi Orsetti nelle file del Castelnuovo e Del Magro in quelle del Vorno.