Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Settembre Lucchese Juniores Girone A 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Ghivizzano BM. e di San Filippo

Ghivizzano BM. San Filippo
4 : 0
 

Commento


Ghivizzano Borgoamozzano - San Filippo  4-0

GHIVIZZANO B.MOZZANO: Arar, Pietrazzini, Rugani, Giusfredi, Sheta, Giomi, Sarti, Secchi, Biagi, Zadrima, Parmigiani. A disp.: Pavan, Fiumicino, Rossi, Beqiri, Amedei, Lo Russo. All.: Daniele Giraldi
SAN FILIPPO: Decanini, Angeli, Danesi, Della Bidia, Matteuzzi, Del Prete, Gargani, Nottoli, Rosati, Carro, Pacini. A disp.: Dinelli, Sarracino, Pinelli, Giuntoli, Dianda, Benhimouda. All.: Alessandro Massaria
ARBITRO: Passaglia Lorenzo di Lucca
RETI: 32' pt. Zadrima (G), 34' pt. Secchi su rig. (G), Beqiri su rig. (G), Pavan (G)

Si affrontavano due squadre che erano già passate ai quarti di finale, c'era solo da decidere chi per prima e chi per seconda. L'ha spuntata il Ghivizzano B.Mozzano con due reti per tempo e quindi nei quarti di finale affronterà il Vorno, mentre la squadra di Massaria se la vedrà con il Seravezza Pozzi.

Sono i ragazzi di Massaria a sfiorare la rete al 6' con un tiro dalla distanza di Pacini su calcio di punizione. Al 10' su angolo battuto da Sarti, Sheta da posizione defilata conclude alto sopra la traversa. All'11' corner per il San Filippo, colpo di testa di Rosati e palla a lato, al 29' conclusione a lato di Secchi per il Ghiviborgo, al 32' i ragazzi di Giraldi trovano la rete del vantaggio con Zadrima e due minuti dopo raddoppiano su calcio di rigore procurato e realizzato da Secchi.

A questo punto i "giochi" sono fatti ed il secondo tempo è una formalità per il Ghiviborgo che va per altre due volte in rete con Beqiri su calcio di rigore e con Pavan. Partita ben diretta con estrema personalità dal giovane arbitro Lorenzo Passaglia.