Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Settembre Lucchese Giovanissimi Semifinali 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di C.Giov.Calc. e di Forte M. 2015

C.Giov.Calc. Forte M. 2015
1 : 2
 

Commento


Centro Giovani Calciatori - Forte dei Marmi 2015  1-2

CENTRO GIOVANI CALCIATORI: Galleni, Lippi, Scogliamiglio, Mazzoni, Montemagni, Nelli, Fantinato, Fiorani, Bertani, Panconi, Grifasi. A disp.: Del Mutolo, Bobbio, Randazzo, Angelici, Mariani, Cecchini, Bertoni. All.: Antonio Iodice
FORTE DEI MARMI 2015: Nicoletti, Fortini, Vannucci, Vecoli, Cardillo, Costi, Bragazzi, Mauriello, Alberti, Gradi, Marinari. A disp.: Pianti, Aspi, Cacioppo, Del Soldato, Galloni, Lorenzoni, Brandi, Di Foggia, Adami. All.: Mario Bertelloni
ARBITRO: Eleonora Orsi di Lucca
RETI: 3' pt. e 28' pt. autoreti di Lippi (CGC), 30' st. Grifasi (CGC)

Due autoreti spianano la strada al Forte dei Marmi 2015 per l'accesso alla finalissima di martedi prossimo allo Stadio Porta Elisa di Lucca dove affronterà il CGC Capezzano P.re. Partono forte i blucerchiati di mister Bertelloni che nel giro di due minuti battono tre calci d'angolo, e al 3' passano: Mauriello dalla destra fa partire un tiro che Lippi nel tentativo di liberare infila nella propria porta.

Al 10' conclusione di Bragazzi, il portiere devia, riprende Marinari che effettua un contro cross che Bragazzi ben appostato calcia alle "stelle". Al 18' conclusione di Nelli per il CGC, para il portiere Nicoletti, riprende Bertani e ancora Nicoletti ribatte. Al 28' su una conclusione di Gradi è ancora Lippi a deviare nella propria porta. Al 33' il Forte coglie il palo con Bragazzi.

Nel secondo tempo dopo appena cinque minuti conclusione di Fantinato para il portiere, poi è il Forte a riprendere in mano le redini dell'incontro. I ragazzi di Bertelloni sfiorano la terza segnatura al 20', il primo tiro viene ribattuto alla grande dal portiere Galleni, poi interviene Gradi che a porta completamente sguarnita calcia incredibilmente a lato.

Gol sbagliato gol subito, questa è la legge del calcio, infatti al 30' una punizione di Grifasi dai 25 metri si va ad infilare nel "sette" della porta difesa da Nicoletti. Forcing finale dei bianconeri che cominciano a crederci ed il Forte dei Marmi fino alla fine si deve difendere con affanno, ma alla fine porta a casa una vittoria che tutto sommato è meritata.