Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Settembre Lucchese Giovanissimi Semifinali 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Bellaria Capp. e di Capezzano P.re

Bellaria Capp. Capezzano P.re
0 : 1
 

Commento


Bellaria Cappuccini - CGC Capezzano P.re  0-1

BELLARIA CAPPUCCINI: Collavoli, Perretta Antonio, Lotti, Giunti, Biasci, Cerrai, Pulvirenti, Bettarini, Doni, Gatto, Perretta Paolo. A disp.: Rocchi, Menciassi, Tafi, Brogi, Barsottini, Bracaloni, Nassi, Perretta Danilo, Guezze. All.: Marco Malventi
CGC CAPEZZANO P.RE: Moretti, Novani, Rossi, Michelucci, Ramku, Salini, Sapienza, Tognetti, Sereni, Lampitelli, Boselli. A disp.: Citti, Massa Boccia, Cozzani, Fani, Basili, Belluomini, Saranfi. All.: Massimo Belluomini
ARBITRO: Banducci di Lucca
RETI: 30' pt. Sereni (CGC)

Alla fine l'ha spuntata il CGC Capezzano P. re grazie alla rete di Sereni, ma bisogna dire che la Bellaria Cappuccini ha dato del filo da torcere fino alla fine alla squadra versiliese.

Al 5' conclusione da posizione defilata di Salini che termina alto sopra la traversa, all'8' percussione sulla sinistra di Lotti che entra in area e conclude a rete, il portiere Moretti si salva con i piedi in angolo. Al 24' punizione da posizione interessante per Sereni, ma il suo tiro colpisce in pieno la barriera che salva. Al 28' Salini salva su Doni lanciato a rete, un minuto più tardi traversone di Lotti per Bettarini che arriva con un attimo di ritardo.

Al 30' il CGC Capezzano P.re passa in vantaggio con Sereni che è bravo nell'incunearsi tra due difensori e battere il portiere Collavoli in uscita. Al 33' i versiliesi sfiorano il raddoppio: conclusione di Lampitelli che il portiere Colavoli salva mandando la palla a stamparsi sulla traversa, il pallone torna in campo e Sereni a colpo sicuro da distanza ravvicinata calcia al volo, ma Collavoli si distende e salva un gol praticamente fatto.

Nel secondo tempo è la Bellaria Cappuccini a "fare" la partita, ma il CGC Capezzano si difende con ordine. Al 15' su calcio di punizioone di Bettarini, il portiere Moretti devia in corner. Al 27' è Saranfi per il Capezzano a calciare, ma la palla termina alta sopra la traversa. I minuti finali sono un forcing della Bellaria che però non riesce a trovare il gol del pareggio.