Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Settembre Lucchese Giovanissimi Quarti di Finale 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Capezzano P.re e di Atl.Lucca

Capezzano P.re Atl.Lucca
3 : 1
 

Commento


CGC Capezzano P.re - Atletico Lucca  3-1

CGC CAPEZZANO P.RE: Moretti, Marchetti, Rossi, Michelucci, Ramku, Salini, Cozzani, Sapienza, Saranfi, Lampitelli, Boselli. A disp.: Citti, Novani, Tognetti, Fani, Belluomini, Sereni. All.: Massimo Belluomini
ATLETICO LUCCA: Solfanelli, Bertilacchi, Stefani, Dal Porto, Saquella, Battaglia, Remafedi, Dunga, Ghiglioni, Nigro, Citti. A disp.: Vellutini, Isola, Bianchi, Mhilli, Malfatti, Tusa. All.: Alessandro Tempesti
ARBITRO: Ianniello di Lucca
RETI: 9' pt. Ramku (C), 29' pt. Saranfi (C), 15' st. Sereni (C), 30' st. Dunga su rig. (A)

Il CGC Capezzano P.re conquista l'accesso alla semifinale di mercoledi prossimo contro la Bellaria Cappuccini battendo per 3 a 1 l' Atletico Lucca. Partenza migliore per i rossoneri di Temepsti. Al 2' Ghiglioni viene fermato prima del limite dell'area da Salini, punizione e giallo per il difensore versiliese, la susseguente punizione battuta da Dunga termina alta. Al 5' Dunga entra in area, ma è proprio il suo compagno di squadra Ghiglioni a fermare la corsa del n° 8 rossonero nel tentativo di spostarsi in mezzo all'area e così l'azione sfuma.

Al 9' il Capezzano passa in vantaggio: Ramku batte un calcio di punizione dal limite dell'area,il suo tiro si va ad insaccare alla destra di Solfanelli. Al 20' Nigro per Remafedi, ma il suo diagonale termina sul fondo. Al 29' raddoppio del Capezzano: Lampitelli serve un ottimo assist a Remafedi che si presenta davanti a Solfanelli e lo batte.

Nel secondo tempo dopo appena tre minuti il neo entrato Mhilli ha la grande occasione per accorciare le distanze, tutto solo davanti a Moretti conclude a rete, ma è sfortunato perchè colpisce il palo. L'Atletico Prova a rientrare in partita, ma è ancora il Capezzano a realizzare la terza rete con il neo entrato Sereni, anche se il suo tiro è deviato in rete da un difensore rossonero. Nel finale l'Atletico Lucca accorcia grazie ad un calcio di rigore realizzato da Dunga.