Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Settembre Lucchese Giovanissimi Girone C 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Atl.Lucca e di Marco Polo V.

Atl.Lucca Marco Polo V.
13 : 0
 

Commento


Atletico Lucca - Marco Polo Viareggio 13-0

ATLETICO LUCCA: Galligani, Isola, Biagioni, Matteelli, Giusti, Bossini, Schievenin, Figliola, Martini, Lucchesi, Masetti. A disp.: Vannucci, Stefani, Michelotti, Taddeucci, Cossu, Nigro, Stringari, Giambastiani. All.: Tempesti Alessandro
MARCO POLO VIAREGGIO: Bertolucci, Carmassi, Mallegni, Forasiepi, Ragghianti, Roni, Caponi, Procacci, Monacelli, Aiazzi, Barsotti. A disp.: Luisotti, Betti, Patalani, Paolini, Rigatti. All.: Barsotti Samuele
ARBITRO: Favilla di Lucca
RETI: 4' pt. Matteelli (A), 15' pt. Lucchesi (A), 22' pt., 4' st. su rig. e 20' st. Schievenin (A), 26' pt. Figliola (A), 28' pt. e 30' pt. Masetti (A), 3' st. Stefani (A), 7' st. e 34' st. Stringari (A), 16' st. e 32' st. Cossu (A)

Troppo forte l'Atletico Lucca al cospetto del Marco Polo Viareggio che è sceso in campo con una squadra formata da quasi tutti classe 2007. Praticamente inoperosa la retroguardia rossonera per tutto l'incontro e già alla fine del primo tempo il successo era già stato ottenuto e di conseguenza la qualificazione ai quarti di finale come prima classificata.

Già al primo minuto l'Atletico Lucca passava in vantaggio grazie ad un tiro da fuori di Matteelli che si andava ad infilare nell'angolo alla destra del portiere. Al 15' arrivava il raddoppio con un diagonale di Lucchesi. Al 22' bel controllo al limite dell'area di Schievenin che dopo aver controllato la palla con il petto faceva partire un tiro di destro che superava il portiere Bertolucci. Al 25' "galoppata" di Figliola che entrava in area dalla destra e scagliava un tiro che si andava ad infrangere sul palo. Ma un minuto più tardi lo stesso numero 8 rossonero andava in rete con un tiro dal limite. Al 28' su azione da calcio d'angolo battuto da Schievenin, Masetti prendeva palla in mezzo all'area, spalle alla porta, si girava e batteva il portiere Bertolucci, al 30' sempre su azione da calcio d'angolo di Schievenin, Masetti metteva in rete con un tuffo di testa.

A inizio di ripresa il tecnico Tempesti rivoluzionava la squadra inserendo tutta la panchina, ma il tema della gara rimaneva lo stesso con l'Atletico che continuava a creare occasioni e ad andare per altre sette volte in rete.
Era Stefani a d aprire le marcature al 3' minuto con una semirovesciata, al 4' per un fallo di mano in area di rigore il direttore di gara assegnava il calcio di rigore che Schievenin realizzava. Al 7' Stringari andava in rete riprendendo una corta respinta del portiere Luisotti. Al 16' gol di Cossu con un tiro dal limite, al 20' Schievenin realizza la sua tripletta personale con un tiro all'incrocio dei pali, al 32' su una punizione calciata da Schievenin il portiere respingeva, ma Cossu riprendeva la respinta e metteva dentro da distanza ravvicinata. Infine al 34' gol di Stringari con un tiro in diagonale.