Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Settembre Lucchese Giovanissimi Girone C 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Atl.Lucca e di Limite Capraia

Atl.Lucca Limite Capraia
1 : 0
 

Commento


Atletico Lucca - Limite e Capraia  1-0

ATLETICO LUCCA: Galligani, Stefani, Michelotti, Matteelli, Giusti, Bossini, Taddeucci, Figliola, Martini, Lucchesi, Stringari. A disp.: Vannucci, Schievenin, Nigro, Masetti, Biagioni, Isola, Cossu. All.: Tempesti Alessandro
LIMITE E CAPRAIA: Boretti, Fokou, Paradiso, Mirashi, Riccomi, Celoni, Gagliardi, Mori Manetti, Raucci, Pitrone, Blè. A disp.: Moneti, Agostini, Baronti, Efrussi, Luci, Meucci, Tolomei. All.: Corti Jacopo
ARBITRO: Cecchi Simone di Lucca
RETE: 2' pt. Martini (A)
NOTE: ammoniti Gagliardi (L), Matteelli (A)

Pronti via e dopo appena 90 secondi l'Atletico Lucca passa in vantaggio. Su un disimpegno della difesa neroazzurra, Riccomi, dopo aver ricevuto dal proprio portiere appoggia al centro dell'area al suo compagno Celoni, ma il passaggio è lento, Martini capisce tutto, arriva per primo sulla palla e a poco più di due metri supera l'incolpevole portiere Boretti, sarà questo l'unica rete dell'incontro, anche se alla fine la squadra di Tempesti si è ampiamente meritata la vittoria finale.

Al 4' Matteelli serve Stringari che da posizione defilata calcia al volo, ma non coglie lo specchio della porta, subito dopo ancora il funambolico Stringari prende palla e va alla conclusione, fuori di poco. Al 9' opportunità per il Limite e Capraia con Raucci ma il suo tiro di sinistro si spegne a lato di poco. Al 27' il Limite sfiora il pareggio: Paradiso va alla conclusone, ma Galligani ribatte con i piedi, la palla viene rimessa al centro per Pitrone che da ottima posizione colpisce male, mandando la palla sul fondo.

Nel secondo tempo sono poche le occasioni da rete, e quelle che capitano sono per l'Atletico Lucca. Al 16' Taddeucci libera in area Nigro, che tutto solo davanti al portiere va alla conclusione, ma il portiere si distende sulla destra e gli devia il tiro in calcio d'angolo, al 22' colpo di testa da distanza ravvicinata di Lucchesi, Boretti respinge, il più lesto di tutti ad arrivare sulla palla è Figliola che da distanza ravvicinata calcia incredibilmente sopra la traversa, un gol praticamente fatto.

Dopo 4 minuti di recupero il direttore di gara Cecchi della Sezione di Lucca manda le due squadre negli spogliatoi.