Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Settembre Lucchese Giovanissimi Girone C 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Limite Capraia e di Capezzano P.re

Limite Capraia Capezzano P.re
0 : 0
 

Commento


Limite e Capraia - CGC Capezzano Pianore  0-0

LIMITE E CAPRAIA: Mugnaini, Nunziata, Ceccherini, Lebbaraa, Mancini, Tramacere, Diop, Tassi, Cioni, Avdillari, Bucalossi. A disp.: Bonatti, Faraoni, Plozzer, Velotto, Tangala Tchoubou, Viti. All.: Gori Luciano-Gambinossi Alberto
CGC CAPEZZANO PIANORE: Baldi, Balduini, Navari, Belli, Lazzari, Benvenuti, Gazzoli, Fiocco, Moriconi, Benedetti, Saranfi. A disp.: Moretti, Colasuonno, Fanucci, Navari Alessandro, Bartoli, Poleschi, Russo, Cortopassi, Romiti. All.: Daniele Del Bianco
ARBITRO: Marta Petri di Lucca

Seconda partita e secondo pareggio consecutivo per il Limite e Capraia, che quasi sicuramente vorrà dire qualificazione ai quarti di finale. Solo un pareggio con tante reti (con un 5-5 ci sarebbe il sorteggio), ovvero dal 6-6 in poi, estrometterebbe dal torneo il Limite e Capraia, mentre in caso di vittoria di una squadra tra Versilia e Cgc Capezzano Pianore centrerebbe il secondo posto.

La squadra neroazzurra ha mostrato buone individualità e, per quanto visto sin qui, sembrerebbe avere le carte in regola per disputare un campionato provinciale di alto livello. Il Cgc Capezzano Pianore che partirà ai nastri di partenza nel campionato Elite è apparsa ben messa in campo, ma nella partita odierna, specialmente nella ripresa, è sembrata ancora un po' indietro.

Al 7' punizione dal limite dell'area di Tassi con il portiere Baldi che compie un volo levando la palla da sotto la traversa. Al 19' conclusione alta di Cioni, due minuti più tardi Diop per Cioni che conclude al volo alla destra del portiere Baldi. Subito dopo tiro di Bucalossi con parata a terra del portiere Baldi. Al 24' punizione di Gazzoli con palla che termina a lato.

Nel secondo tempo al 17' conclusione dalla distanza di Bucalossi con parata in due tempi del portiere versiliese. Al 22' Saranfi per Benedetti, para Mugnaini senza problemi. Al 28' bel diagonale di Bucalossi che termina a lato di poco alla sinistra del portiere. Al 31' Plozzer per Bucalossi che segna, ma l'arbitro aveva fischiato per una posizione di fuorigioco dell'attaccante neroazzurro. Al 33' su una punizione dalla destra battuta da Mancini, la palla batte in terra, il portiere la tocca, la stessa carambola sulla traversa ed esce sul fondo per il calcio d'angolo. Nel finale di gara conclusione di Velotto con palla che termina fuori.