Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Settembre Lucchese Giovanissimi Girone C 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Limite Capraia e di Versilia Calc.

Limite Capraia Versilia Calc.
5 : 5
 

Commento


Limite e Capraia - Versilia  5-5

LIMITE E CAPRAIA: Bonatti, Nunziata, Ceccherini, Velotto, Mancini, Tramacere, Diop, Tassi, Cioni, Avdillari, Bucalossi. A disp.: Lebbaraa, Viti, Bergamo, Faraoni, Tangala Tchoubou. All.: Gambinossi Alberto
VERSILIA: Giromini, Cinquini, Messena, Biagini, Bocci, Bacci, Menchini, Della Bona, Panesi, Cassiodoro, Benassi. A disp.: Bonuccelli, Pizzorno, Sonnoli, Galli, Tarabella. All.: Agostini Stefano
ARBITRO: Battaglia di Lucca
RETI: 3' pt. Cioni (L), 12' pt. Benassi (V), 17' pt. Tassi (L), 23' pt., 26' pt. e 34' pt. Benassi (V), 6' st. e 16' st. Tramacere (L), 28' st. Bucalossi (L), 31' st. Benassi (V)

Partita spettacolare dal punto di vista realizzativo, ben dieci reti in totale, un continuo ribaltamento del risultato, insomma dal punto di vista dello spettacolo il pubblico non è certamente rimasto deluso, mattatore dell'incontro Benassi del Versilia autore di tutte e cinque le reti della sua sua squadra

Al 3' il Limite è già in vantaggio, Bacci effettua un retropassaggio al suo portiere, ma non si accorge che Giromini era uscito, il pallone lo scavalca e per Cioni è un gioco da ragazzi mettere dentro a porta praticamente sguarnita. Al 9' Bucalossi ha una buona opportunità, ma Giromini gli chiude lo specchio della porta e respinge, riprende Bucalossi ma non inquadra lo specchio della porta da posizione defilata.

Al 12' la squadra di Agostini perviene al pareggio con Benassi che entra in area dalla sinistra e batte il portiere Bonatti in uscita, due minuti più tardi occasione per il Versilia con Menchini, ma Bonatti è bravo nel respingere il primo tiro, riprende ancora Menchini e questa volta salva sulla linea Mancini.
Al 17' bella discesa sulla destra di Diop che arrivato sul fondo mette nel mezzo dove Tassi con una conclusione al volo riporta in vantaggio i suoi (2-1)

Al 23' il Versilia riagguanta il pari con benassi che da dentro l'area salta un difensore e di sinistro manda la palla all'incrocio dei pali (2-2). Al 24' tiro dalla distanza di Diop che sorvola di poco la traversa. Al 26' Panesi ruba palla al vertice dell'area di rigore e prontamente serve Benassi (in sospetta posizione di fuorigioco) che batte il portiere Bonatti (2-3). Al 34' quarta rete per il Versilia: calcio di punizione dal limite dell'area, il portiere respinge, Benassi s'impossessa della palla e realizza la sua quarta rete personale e sul risultato di 4 a 2 per il Versilia si va al riposo. Partita chiusa? Nemmeno per sogno!

Nella ripresa è il Limite a fare la partita, mentre il Versilia sembra "pago" del vantaggio acquisito nella prima frazione di gioco. Subito al 1' tiro di Avdillari, para Giromini, riprende Cioni, ma calcia a lato. Al 3' conclusione da fuori area di Bucalossi che sorvola di poco la traversa. Al 6' il Limite accorcia le distanze con Tramacere grazie ad un calcio di punizione dal limite dell'area (3-4). Al 9' bella azione personale di Bucalossi che sulla fascia sinistra salta diversi avversari, entra in area e conclude in diagonale, ma la palla esce di poco. All'11' punizione di Tassi, salva Giromini all'incrocio dei pali, al 16' arriva il meritato pareggio per il Limite ancora con Tramacere che mette dentro da distanza ravvicinata un traversone dalla sinistra. (4-4)

Al 24' ancora Tramacere da distanza ravvicinata fallisce la quinta segnatura, al 26' Bucalossi per Cioni, ma un difensore salva in corner. Al 28' Bucalossi effettua una "serpentina" in area e si presenta a tu per tu con il portiere Giromini e lo supera. (5-4) Ma la felicità dei ragazzi empolesi dura per poco infatti in una rara uscita del Versilia nella ripresa ancora Benassi infila il portiere Bonatti per la rete del definitivo pareggio (5-5). Ultima occasione a due minuti dal termine per il Limite con Mancini, ma la sua conclusione termina a fil di palo.