Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Settembre Lucchese Giovanissimi Girone A 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Capezzano P.re e di Ghivizzano BM.

Capezzano P.re Ghivizzano BM.
15 : 0
 

Commento


CGC Capezzano P.re - Ghiviborgo  15-0

CGC CAPEZZANO P.RE: Lorenzoni, Lari Tommaso, Bonuccelli, Benedetti, Belli, Rami, Bartalini, Campera, Ganovelli, Lucchesi, Riad. A disp.: Losavio, Lari Filippo, Bartelloni, Bertola, Bertuccelli, Pighini, Casarosa. All.: Daniele Del Bianco
GHIVIBORGO: Simonini, Grilli, Ridolfi, Mucci, Fiori, Campani, Santi, Poli, Giannelli, Ghafouri, Bianchini. A disp.: Cavani, Da Prato, Unti, Amari. All.: Pellegrinetti Renato
ARBITRO: Ursu Adrian di Lucca
RETI: 10' pt. Belli (C), 11' pt., 27' pt., 34' pt., 35' pt. e 6' st. Ganovelli (C), 11' st., 12' st. e 34' st. Bertola (C), 15' st. autorete Grilli (C), 18' st. e 21' st. Pighini (C), 19' st. e 33' st. Casarosa (C), 25' st. Bartelloni (C)

Partita che si commenta da sola, troppo ampio il divario tra le due formazioni. I versiliesi che si preparano al prossimo campionato regionale Elite, mentre il Ghiviborgo a quello provinciale.
I ragazzi di Mister Pellegrinetti hanno resisitito una manciata di minuti, ma poi hanno dovuto soccombere, un plauso però va fatto a questi ragazzi che fino in fondo hanno lottato senza mai demoralizzarsi.
Apre le marcature al 10' Belli che dal limite dell'area infila la palla all'incrocio dei pali. Poi sale in cattedra Ganovelli che realizza ben cinque reti in successione. All'11' da distanza ravvicinata, al 27', al 34' e 35' del primo tempo e a inizio di ripresa, poi il tecnico Del Bianco lo ha sostituito.
All'11' bel traversone di Lucchesi per la testa di Lari T., si inserisce il neo entrato Bertola che realizza, un minuto più tardi lo stesso Bertola va ancora in rete. Al 15' su cross dalla destra di Bartelloni, Grilli nel tentativo di anticipare Casarosa mette alle spalle del suo portiere. Al 17' palo di Bartelloni da distanza ravvicinata, al 18' Pighini entra in area sulla destra salta un paio di avversari e in diagonale supera il portiere. Al 19' è la volta di Casarosa ad andare a segno con un tiro da dentro l'area, al 21' Pighini realizza la sua doppietta personale. Al 25' su azione da calcio d'angolo battuto da Casarosa è Bartelloni con un tiro al volo a superare il portiere ospite Simonini. (che nonostante il passivo si è ben comportato, neutrlizzando diverse conclusioni da parte degli avanti versiliesi). Al 33' e al 34' le ultime due reti portano la firma di Casarosa (anche per lui una doppietta) su assist di Pighini e di Bertola (tripletta personale) che da distanza ravvicinata ripredne una corta respinta del portiere su una punizione battuta da Benedetti.