Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Settembre Lucchese Esordienti Semifinali 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Capezzano P.re e di Atl.Lucca

Capezzano P.re Atl.Lucca
1 : 1
 

Commento


CGC Capezzano P.re - Atletico Lucca  1-1 (9-10 dopo gli shootout)

CGC CAPEZZANO P.RE: Lorenzoni, Giorgi, Mattioli, Bartelloni, Tarquini, Sessa, Boraschi, Bertuccelli, Lucchesi, Sacchelli, Steffich, Carella. All.: Elvira Pitanti
ATLETICO LUCCA: Tedeschi, Taddeucci, Biagioni, Lorenzoni, Pieretti, Bossini, Catoi, Figliola, Tosoni Matteo, Di Giulio, Bussagli, Schievenin, Masetti, Lanzalotta, Matteelli, Michelotti. All.: Diego Ricci-Niccolò De Santis
ARBITRO: Avrami di Lucca
RETI: 8' pt. Tosoni Matteo (A), 17' pt. Bartelloni (C) 
NOTE: Sacchelli (C) fallisce un calcio di rigore alla fine del primo tempo

Ci sono voluti gli shootout per determinare la seconda squadra che accede alla finale di lunedi contro il Margine Coperta. L'hanno spuntata i rossoneri di Ricci e De Santis che sconfiggono per 10-9 i versiliesi.

Primo tempo di marca versiliese, ma a passare per primo sono stati i rossoneri con Matteo Tosoni. In precedenza sul risultato di 0-0 annullata una rete a Sacchelli per fuorigioco apparso assai dubbio. Poi sale in cattedra il portiere Tedeschi che meutralizza diverse conclusioni da parte dei giocatori di Elvira Pitanti, al 13' è bravo nell'uscire incontro a Sacchelli lanciato a rete, al 16' su conclusione di Lucchesi devia la palla in calcio d'angolo.

Al 17' arriva il meritato pareggio per il Capezzano con Bartelloni. Al 20' un tiro di Carella colpisce la traversa, il pallone torna in campo e Sessa di prima intenzione calcia in porta ma ancora Tedeschi si supera e devia in corner. Nel finale di primo tempo calcio di rigore per il Capezzano, ma Sacchelli colpisce il palo e subito dopo il direttore di gara manda le due squadre all'intervallo.

Nella seconda frazione ancora il Cgc Capezzano a spingere e un'altra traversa colpita su calcio di punizione da Sacchelli e una pressione costante della formazione di Elvita Pitanti che non riesce però a trovare il guizzo giusto. L'Atletico Lucca resta compatto e cerca di rispondere ma non impensierisce mai la porta versiliese. L'epilogo è così agli "shootout" con il Capezzano che può recriminare.