Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Settembre Lucchese Esordienti Semifinali 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Margine Cop. e di Academy Tau

Margine Cop. Academy Tau
1 : 1
 

Commento


MARGINE COPERTA: Bertini, Antoni, Bandoni, Drca, Gabadoni, Iaropoli, Perillo, Petrucci, Sancredi, Tisca, Toma, Vanni, Zazzaro. All.: Lorenzo Mazzeo
ACADEMY TAU: Masini, Demolli, Michelotti, Domenichini, Panattoni, Pagni, D'Anna, Ferrucci Niccolò, Esposito, Nuti, Gjoni, Elbrakzi. All.: Tommaso Palilla
ARBITRO: Vegliot di Lucca
RETI: 10' pt. Zazzaro (M), 25' pt. Esposito (AT)
NOTE: sequenza dei calci di rigore: Panattoni (AT) gol, Iaropoli (M) gol, Ferrucci Niccolò (AT) gol, Gabadoni (M) gol, Demolli (AT) gol, Bandoni (M) gol, Esposito (AT) gol, Tisca (M) parato, Pagni (AT) gol.

Ci sono voluti i calci di rigore per decretare l'avversario del Portuale Guasticce dopo che l'incontro termina in parità. Dal dischetto i ragazzi dell'Academy Tau sono infallibili, mentre diventa decisivo il quinto tiro di Tisca che si vede respingere il tiro da Masini.  

Parte meglio il Margine che al 6' fallisce con Petrucci una buona occasione da rete. Bianconeri in vantaggio (10') con Zazzaro e match che pare in discesa per la formazione di Mazzeo. Al 12' tiro di Niccolò Ferrucci para Bertini. Al 14' Perillo conclude verso lo specchio della porta, ma Masini si fa trovare pronto. Poi (18') Panattoni serve Esposito, ma la sua conclusione termina a fil di palo. Quindi è la volta di Antoni ad andare al tiro, ma ancora Masini è bravo nel deviare la conclusione.

Al 22' altro tiro verso lo specchio della porta di Masini ad opera di Iaropoli, ma il numero uno amaranto non si fa sorprendere. Al 25' punizione di Niccolò Ferrucci, il portiere para ma non trattiene, irrompe Esposito che mette dentro il gol del pareggio per l'Academy Tau.

Nel secondo tempo il Margine cerca di forzare i tempi alla ricerca del gol del vantaggio. Al 10' Drca conclude e Nuti para. Poco dopo una deviazione di Tisca trova il salvataggio sulla linea di un difensore amaranto, poi è la volta di Iaropoli ad andare al tiro, ma la palla esce a fil di palo. L'Academy Tau lotta e combatte e si affida solo ad alcune azioni di contropiede per ripartire e allentare la morsa.

Dopo due minuti di recupero termina il match. Si va ai calci di rigore che vedono prevalere l'Academy Tau per 6-4. Sarà la squadra di Palilla ad affrontare nella finalissima il Portuale Guasticce.