Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Settembre Lucchese Esordienti Finale 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Margine Cop. e di Atl.Lucca

Margine Cop. Atl.Lucca
5 : 2
 

Commento


Margine Coperta - Atletico Lucca  5-2

MARGINE COPERTA: Serra, Baldecchi, Vannini, Bellandi Gianmarco, D'Amico, Giovannetti, Tommasi, Febbe, Bonfanti, Sarno, Pardini, Bellandi Niccolò, Giuliani, Deja, Garzi, Tempestini. All.: Sandro Cois
ATLETICO LUCCA: Tedeschi, Taddeucci, Biagioni, Figliola, Bossini, Matteelli, Lanzalotta, Lorenzoni, Tosoni Dario, Catoi, Pieretti, Bussagli, Masetti, Michelotti, Rossi, Schievenin, Di Giulio. All.: Diego Ricci - Niccolò De Santis
ARBITRO: Biondi Valentina di Lucca
RETI: 7’ pt. Bonfanti (M), 14’ pt. Febbe (M), 20’ pt. Catoi (A), 22’ pt. Sarno (M), 23’ pt. Tommasi (M), 23’ st. Masetti (A), 24’ st. Pardini (M)

Successo meritato del Margine Coperta che batte per 5-2 l'Atletico Lucca e conquista il Settembre Lucchese per la categoria Esordienti.

Avvio di gara ancora una volta decisivo per la formazione di Sandro Cois. Al 4' Bonfanti per Tommasi, il portiere rossonero para a terra, un minuto dopo è Baldecchi a servire Tommasi, ma la sua deviazione viene deviata in angolo dal portiere Tedeschi. Al 6' conclusione alta di Febbe, quindi il Margine passa in vantaggio: Bonfanti s'impadronisce della palla entra in area e fa partire un tiro che s'insacca alla destra del portiere. Al 13' Bonfanti parte sulla destra e arriva a tu per tu con il portiere Tedeschi che gli ribatte il tiro in angolo. Al 14' arriva la rete del raddoppio: Bellandi Gianmarco rimette al centro dove Febbe in mezza rovesciata fa partire un tiro potente che il portiere tocca, ma la palla termina in rete. l'Atletico Lucca cerca di reagire e al 16' tiro a colpo sicuro di Figliola, ma il suo tiro viene ribattuto da Baldecchi che salva.

Al 20' però i rossoneri accorciano le distanze con Catoi, con i giocatori del Margine che reclamano all'arbitro una deviazione precedente di mano prima che la palla arrivi a Catoi, ma la Sig.na Biondi convalida. L'illusione di essere tornati in partita dura però poco: infatti nel giro di un minuto il Margine realizza altre due reti: la prima con una magistrale punizione di Sarno che s'infila all'incrocio dei pali, e subito dopo con Tommasi.

La ripresa vede il Margine andare vicino alla segnatura, ma il numero uno rossonero Tedeschi è autore di un autentico miracolo negando il gol praticamente fatto a Garzi. Tedeschi si ripete al 18' parando alla grande la conclusione ravvicinata di Tempestini. Al 22' l'Atletico sigla la seconda rete grazie a Masetti su assist di Rossi, ma proprio in chiusura di tempo su un lungo rinvio della difesa bianconera Pardini porta il risultato finale sul 5-2 e subito dopo scoppia l'esultanza dei giocatori di Cois.