Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Settembre Lucchese Allievi Semifinali 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Atl.Lucca e di Lido Cam.

Atl.Lucca Lido Cam.
6 : 1
 

Commento


Atletico Lucca - Lido di Camaiore 6-1

ATLETICO LUCCA: Martinelli, Russo, Lunardi Samuel, Lunardi Lorenzo, Simi, Bortone, Fruzzetti, Graziotti, Andreini, Montemagni, Salvetti. A disp.: Nucci, Rosati, Bavieri, Lombardi, Santelli, Posarelli, Bertellotti, Baroncini. All.: Fabio Betti
LIDO DI CAMAIORE: Guastapaglia, Pezzini, Donzella, Govi, Batori, Canavesi, Bazzichi, Pardini, Sicali, Camaiani, Dazzi. A disp.: Manattini, Biancalana, Del Mancino, Pangallo, Babbini, Favazza, Trentacosti, Maggiani, Sodini. All.: Massimo Taurino
ARBITRO: Giusti di Lucca
RETI: 25' pt. Andreini (A), 35' pt. Salvetti (A), 36' pt. Andreini (A), 39' pt. Fruzzetti (A), 18' st. Govi (L), 24' st. Bortone (A), 35' st. Baroncini (A)

Fin troppo facile è stata per l'Atletico Lucca la semifinale con il Lido di Camaiore, una vittoria larga che nessuno avrebbe mai pensato alla vigilia. Partita chiusa già alla fine del primo tempo con i ragazzi di Betti in vantaggio per 4 a 0.

Al 10' grande parata del portiere del Lido su gran tiro da fuori area di Montemagni che si sarebbe insaccato sotto la traversa. Risponde tre minuti più tardi Bazzichi per il Lido, ma il portiere Martinelli salva d'istinto un gol praticamente fatto. Al 25' errore di Guastapaglia che in uscita prende palla, ma poi incredibilmente la perde e Andreini appoggia facilmente in rete a porta sguarnita.

Al 35' bella triangolazione Simi-Graziotti-Salvetti con quest'ultimo che sull'uscita del portiere lo batte di esterno destro. Passa appena un minuto e Andreini da dentro l'area sigla la sua doppietta personale. Al 39' su un tiro da fuori area il portiere respinge ma arriva in corsa Fruzzetti che con un diagonale ribadisce in rete.

Nel secondo tempo con la qualificazione ormai in tasca, l'Atletico Lucca cala il ritmo e il Lido prova a rientrare in partita. Al 18' è Govi a segnare con un tiro da fuori area, ma al 24' l'Atletico ristabilisce le distanze nel punteggio andando in gol per la quinta volta con Bortone che in semirovesciata manda alle spalle del portiere dopo una prima respinta dello stesso numero uno gialloblu. Infine al 35' è il neo entrato Baroncini a mettere a segno l'ultima rete.