Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Settembre Lucchese Allievi Semifinali 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Forte M. 2015 e di Tau Calcio

Forte M. 2015 Tau Calcio
0 : 2
 

Commento


Forte dei Marmi 2015 - Tau Calcio  0-2

FORTE DEI MARMI 2015: Nocchi, Tincani, Pedonese, Deda, Bogazzi, Da Prato, Valori, De Carli, Maggi, Guidotti, Gargani. A disp.: Mariani, Ricci, Della Tommasina, De Sanctis, Vannucci, Cipriani, Leonardi, Tonacci, Pellegrini. All.: Luca Mosti
TAU CALCIO: Marconi, Lentini, Pallanti, Rombi, Margheri, Gori, Carrara, Pini, Perlongo, Berruti, D'Andrea Pisani. A disp.: Likaj, Amorusi, Bellucci, Muccioli, Silvano, Tragni. All.: Simone Giuli
ARBITRO: Bertini Federico di Lucca
RETI: 8' pt. e 14' st. Carrara (T)

Il Tau Calcio, come da pronostico della vigilia, accede alla finale di martedi prossimo allo Stadio Porta Elisa. Ma non è stata una gara facile per i ragazzi di Giuli (scesi in campo con una formazione mista di 2002 e 2003), infatti il Forte dei Marmi prima di "incassare" la rete del raddoppio è andato in diverse occasioni vicino alla rete del pareggio.

Dopo appena otto minuti il Tau passa grazie ad un tiro dal limite dell'area di Carrara che batte l'estremo difensore Nocchi. Poi la gara si fa equilibrata con le difese che hanno la meglio sui rispettivi attacchi, fino al 37' quando in azione di contropiede, Valori ottimamente lanciato, dalle retrovie, si presenta a tu per tu con il portiere Marconi che gli esce incontro, ma la conclusione del n° 7 versiliese termina alta sopra la traversa.

Nei minuti di recupero della prima frazione di gioco altra occasione per il Forte dei Marmi: conclusione ravvicinata di Valori, il portiere respinge, un giocatore del Forte ribatte e mentre il pallone sta per entrare, Valori gli da l'ultimo tocco e segna, ma l'arbitro Bertini giustamente annulla per fuorigioco di Valori (che se si fosse disinteressato della palla, questa sarebbe finita in rete).

Nella ripresa è sempre il Forte ad andare nuovamente vicina al pareggio, ma la squadra di Mosti è sfortunata perchè colpisce il palo a portiere battuto, poi è la volta del Tau a colpire un legno, prima del gol del raddoppio siglato da Carrara con un colpo di testa al 14'.

A questo punto il Forte dei Marmi sotto di due reti, cede e la partita scivola via fino alla fine senza altre grandi occasioni da ambo le parti.