Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Settembre Lucchese Allievi Semifinali 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Margine Cop. e di Atl.Lucca

Margine Cop. Atl.Lucca
3 : 2
 

Commento


Margine Coperta - Atletico Lucca  3-2

MARGINE COPERTA: Belli, Sali, Vallini, Monti, Provenzano, Nelli, Presicci, Ferrone, Perri, Murgia, Caselli. A disp.: Gorini, Turini, Garbati, Giuffrida, Dini, Venturi, Venturini. All. Gianluca Peselli
ATLETICO LUCCA: Pierotti, Raffaelli, Nardi, Frugoli, Ribecai, Santini, Sarti, Lena, Berrettini, Tabarrani, Nicoara. A disp.: Arar, Frusteri, Martelluzzi, Benettaleb, Bosi, Cenderelli, Sorbi. All. Fabio Betti
ARBITRO: Bertolacci di Lucca
RETI: 7' pt. Nicoara (A), 36' pt. Nelli su rig. (M), 18' st. Berrettini su rig. (A), 20' st. e 41' st. Caselli (M)

Gara emozionante fino alla fine, due volte in vantaggio l'Atletico Lucca e due volte ripreso, poi la rete della vittoria nei minuti di recupero.
Al 7' Atletico Lucca in rete: Tabarrani rimette una palla da fondo campo (forse aveva già varcato la linea di fondo), e Nicoara tutto solo non aveva problemi ad appoggiare in rete di testa. Il Margine non ci sta e al 16' va alla conclusione con Perri, ma la palla esce a fil di palo alla sinistra del portiere. Al 36' la squadra di Peselli ottiene un calcio di rigore che Nelli realizza, al 40' su un traversone Sarti si trova tutto solo in area, co i giocatori del Margine che chiedono il fuorigioco, salva il portiere Belli in angolo che l'arbitro non fa nemmeno calciare decretando la fine del primo tempo (troppo fiscale ci è parso il direttore di gara)
Nella ripresa l'Atletico Lucca torna in vantaggio su calcio di rigore calciato da Berrettini al 18', passano appena due minuti e Caselli ti inventa un gol straordinario, da posizione defilata fa partire un tiro che si infila nel sette della porta del portiere Pierotti che resta immobile.
La gara resta in equilibrio poi al 30' doppia occasione da rete per l'Atletico Lucca: Berrettini riceve in area e calcia in porta, il portiere Belli è bravo nel respingere, la palla torna a Berrettini che dalla sinistra, pressato da un difensore si gira e fa partire un tiro che si stampa sulla traversa.
Si arriva al 40' quando il direttore di gara assegna 4 minuti di recupero e proprio nel primo Caselli è imbeccato sulla destra (in posizione molto dubbia) s'invola verso la porta di Pierotti e appena dentro l'area sull'uscita del portiere lo supera con un destro che si va ad infilare nell'angolino alla sua destra.
L'Atletico si riversa nella metà campo dei bianconeri, scaraventando palloni in mezzo all'area, ma la difesa fa buona guardia e dopo altri tre minuti oltre i 4 di recupero, Bertolacci dichiara la fine della gara: Margine Coperta in finale